La famiglia de “I CESARONI“, la fiction prodotta da Publispei per RTI, è pronta per tornare mercoledì 3 settembre 2014, in prima serata su Canale 5 con 12 puntate e tante novità. Un tornado di cambiamenti ed emozioni sta per abbattersi su i Cesaroni, la famiglia più allargata d’Italia, che si conferma protagonista assoluta della sesta stagione. Con grande ironia e attualità la serie – nel corso delle 12 puntate – offre maggiore spazio a temi come: l’amore, l’omosessualità, il rapporto tra fratelli, la malattia, l’impegno nel sociale e l’eco-sostenibilità. Un ritorno di stagione in grande stile dunque, dove la famiglia è messa al centro di tutte le storie. Dove il rapporto tra genitori e figli, quello di sangue tra fratelli, quello tra vicini che si trovano da soli ad affrontare problematiche a volte più grandi di loro, ci emozionano e ci divertono nel classico e brillante stile Cesaroni. Rinnovarsi nella tradizione questo è il motto di questa famiglia, romana da generazioni e fortemente radicata nei propri ideali, ed è anche il motto di questa nuova stagione che unisce importanti novità allo spirito “caciarone” e familiare di sempre.

I Cesaroni 6: Tante novità nella famiglia più movimentata della Garbatella
I Cesaroni 6, dal 3 settembre 2014 su Canale 5 dodici puntate della nuova stagione

L’innovazione parte dalla sigla di testa, dove i colorati salti lasciano il posto a un ballo improvvisato e divertente sulle note della storica sigla arrangiate in chiave funky. Lo stile dei nostri protagonisti è glamour, il set ha lo scintillio delle insegne di Broadway ma il movimento degli attori ci racconta che sono loro, sempre loro, più belli che mai.

Anche sul cast le novità sono tante ed importanti: c’è l’arrivo di una nuova vicina di casa, Sofia dove troviamo Christiane Filangieri nel difficile ruolo di una mamma che deve gestire importanti cambiamenti; la ricerca del quarto fratello che ci porta ad Annibale, Edoardo Pesce, che scoprirà di avere in comune con i Cesaroni più di quanto lui stesso avrebbe pensato. E ancora l’intensa Margherita Vicario che interpreta Nina, la figlia maggiore di Sofia che vedremo spesso in compagnia del bel Luca Capuano, nella serie Federico Forlani suo professore all’università. Debora Villa nel ruolo di Annamaria, divertente e complice amica di Sofia, con cui forma un inedito duo comico. Michele La Ginestra, nel ruolo di Luca, che arriverà a ridosso del finale a portare un po’ di scompiglio in quello che sembrava un equilibrio ritrovato. E infine Maurizio Mattioli, che sebbene non sia una novità per questa serie, quest’anno, la sua presenza fissa nel cast, darà in termini di commedia un valore aggiunto a questa stagione.

E tra attori nuovi e storici l’attesa per questa serie sale, a confermarlo è la grandissima attività fatta sul web che con una serie di clip inedite, interviste e curiosità che intratterranno i fan più accaniti e gli spettatori più curiosi mentre parte già il conto alla rovescia che ci porterà ai primi di settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here