Patrizia Groppelli list cast del GF VIP 2? Sallusti dice NO al GF VIP!!

Grande Fratello Vip 2: Patrizia Groppelli vuole il GF VIP 2, il direttore Alessandro Sallusti dice NO al GF VIP!

Grande Fratello Vip 2: la seconda edizione del “Grande Fratello Vip” è in dirittura d’arrivo. Previsto per l’autunno 2017 con la conduzione di Ilary Blasi, il noto format prevede che la casa più spiata d’Italia ospiti al suo interno personaggi dal profilo medio – alto e volti noti del mondo dello spettacolo. Molti i gossip e le indiscrezioni circolanti su chi parteciperà al reality show, e tra questi vi è il nome di Patrizia Groppelli, compagna di Alessandro Sallusti, direttore de “Il Giornale”.

Grande Fratello Vip 2, Patrizia Groppelli, GF VIP 2, Alessandro Sallusti, GFVIP, Grande Fratello Vip,
Grande Fratello Vip 2: Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti

Patrizia Groppelli disappunto con Alessandro Sallusti per il GF VIP 2?

Opinionista dei salotti TV di Barbara D’Urso e inviata di Vanity Fair, Patrizia Groppelli viene da una facoltosa famiglia milanese, ha studiato presso le Orsoline e ha conseguito una laurea in Marketing completando l’iter a Miami. Sposata col principe Dimitri D’Asburgo Lorena, ha rinunciato al cognome nobile e al titolo di “principessa” subito dopo la fine del matrimonio. La decisione, presa dalla donna nell’ambito di uno sfogo molto duro apparso sulle pagine del settimanale “Chi”, è stata motivata da considerazioni riguardanti sia la sfera personale che quella emotiva.

Grande Fratello Vip 2, Patrizia Groppelli, GF VIP 2, Alessandro Sallusti, GFVIP, Grande Fratello Vip,
Grande Fratello Vip 2: Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti (Foto CHI)

Grande Fratello Vip 2: Patrizia Groppelli nella list cast del GFVIP?

Da mesi ormai Patrizia Groppelli fa coppia fissa con l’ex compagno di Daniela Santanché, Alessandro Sallusti che però non sembra affatto entusiasta della cosa e ha espresso il suo totale e completo disaccordo. Allo stato, dunque, non è certo che il progetto vada in porto e non resta che aspettare per conoscerne gli sviluppi.

Intanto continuano provini e rumors sul cast dei concorrenti del “GF Vip 2”, che tra i papabili annovera Aida Yespica; Sergio Muniz; Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne; l’ex tronista gay Claudio Sona; il cantante Valerio Scanu; l’attrice Nadia Rinaldi; l’ex vincitore di “Ballando con le stelle 2016” Iago Garcia; Ilona Staller (alias Cicciolina) e il figlio Ludwing Maximillian Koons, e addirittura Enrico Papi. Come finirà con Patrizia Groppelli?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui