Gli eliminati dal « Grande Fratello Vip » ieri sera 10 marzo

“ Grande Fratello Vip eliminati ” di ieri 10-3-2022

Gli eliminati dal «Grande Fratello Vip» ieri sera 10 marzo
Gli eliminati dal « Grande Fratello Vip » ieri sera 10 marzo

179° giorno nella casa. L’eliminato e nomination « Grande Fratello Vip » 2021 del 10 marzo 2022. Tra poco le Nomination al GF Vip 6 ” di ieri sera, Chi ha nominato chi, le nomination palesi, le nomination segrete al Grande Fratello Vip.

Tutte le ultime notizie dal « Grande Fratello Vip » 6

Tutte le ultime notizie dal GF Vip ” della 47° puntata andata in onda su Canale 5 ieri: i nominati di questa settimana e le ultime novità del reality show.

Dopo 6 mesi di permanenza nella casa del GF ”, la showgirl Manila Nazzaro è la prima eliminata di questa settimana con il 25% dei voti.

“ Grande Fratello Vip eliminato ” ieri

Il « Grande Fratello Vip » ha deciso che il preferito è Barù, Gherardo Gaetani dell’Aquila D’Aragona e non viene eliminato dal reality show. A decretare l’eliminazione dalla casa “è stato il pubblico a casa che, attraverso il tele voto ha espresso la propria preferenza” : Manila Nazzaro è eliminata con il 25% dei voti.

« Grande Fratello Vip » eliminato ieri sera è la modella Sophie Codegoni che è uscita allo scontro diretto al tele voto flash contro Barù Gaetani dell’Aquila D’Aragona.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui