IL GF nasconde altro contagiato covid
Il Grande Fratello al momento non ha diramato nessun comunicato. Sui social tutto tace. Il Covid al Gf VIP miete un’altra vittima. Wilma Goich è positiva al COVID. Salgono a 6 i postivi al tampone test giornaliero. IL GF nasconde altro contagiato covid.
Il Covid al Grande Fratello Vip dilaga
Da quattro concorrenti risultati positivi dopo i controlli, ad oggi 16 novembre 2022, salgono a 6 i postivi al test covid e sono: Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini, Pamela Prati. Anche Wilma Goich è positiva al COVID.
Gf VIP, Wilma Goich ha contratto il COVID
Wilma Goich, in tarda mattinata, si è sottoposta tampone test giornaliero risultando positiva al COVID.
La produzione del Grande fratello VIP ha chiesto di tacere altro contagiato covid
A rivelare il fatto grave è stato Daniele Dal Moro, a cui la produzione del Grande fratello VIP aveva chiesto di mantenere il silenzio. Daniele per coscienza non l’ha fatto, rompendo il silenzio imposto dalla produzione: “Mi hanno detto di stare zitto, Wilma ha il Covid. Loro hanno detto di stare zitto, ma è un’ora e mezzo che sto zitto, mi sono rotto”,
Il COVID al Grande Fratello VIP è uno stato di fatto
Il COVID al Grande Fratello VIP è uno stato di fatto, non si può nascondere un fatto così grave! La situazione, anche monitorata è fuori corrottolo.
Il prossimo, che potrebbe contrarre il VIRUS è Daniele Dal Moro, che con Wilma è stato spesso a contatto.