‘Grande fratello Vip’ Luca Salatino manda a quel paese Gegia – Gf VIP

‘Grande fratello Vip’ Luca Salatino scontro con Gegia – Gf VIP

15:30 mancano sei ore alla diretta di stasera 29-09-2022 del Grande fratello VIP. La causa dello scontro verbale è Marco Bellavia che ha avuto un crollo di nervi, è andato in crisi e ha pianto tutta la notte.

In questi giorni Marco ha tentato di recuperare il suo rapporto con molti concorrenti del Grande fratello VIP. Come anticipato, questa sera ci sarà la diretta del Grande fratello.

Stamattina intorno alle 11:00, Giovanni Ciacci arriva in cucina e a Gegia e Luca gli racconta:“Ha pianto tutta la notte”, parlando di Marco.

‘Grande fratello Vip’ Luca Salatino manda a quel paese Gegia – Gf VIP

‘Grande fratello Vip’ Luca Salatino manda a quel paese Gegia - Gf VIP
‘Grande fratello Vip’ Luca Salatino manda a quel paese Gegia – Gf VIP

Luca Salatino esclama: “Poverello, bisogna aiutarlo.” Gegia non gradisce il punto di vista di Luca e replica: “A me chi m’aiuta. Io m’aiuto da sola…Qua dentro no. Magari se stavamo se stavamo fuori si, ma qui no. Non l’aiuto. Tu l’hai sentito piange stanotte? Io no”. Luca ribadisce: “Ma porello, qua s’aiutamo tutti…”, Gegia che ha capito che il discorso stava vprendendo una piega, replica: “Qui bisogna che s’aiutamo tutti, se dovemo aiutà.” Luca: “Se vede!!!” Salatino scuote la testa e con lo sguardo manda a quel paese Gegia che ha visto lo sguardo del cuoco e ha cambiato atteggiamento.

‘Grande fratello Vip’ – Nel frattempo, Marco è arrivato per tagliare le verdure. Improvvisamente Gegia cambia idea: “Non devi piangere, devi dimostrare qui dentro che te ne freghi di tutto e tutti”, Marco risponde: “Erano lacrime di gioia”.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui