Gf VIP news, Bellavia crolla, in crisi, piange tutta la notte, Gegia dà il colpo di grazia

Marco Bellavia ha avuto un crollo di nervi, in crisi ha pianto per tutta la notte

Si avvicina la diretta di stasera 29-09-2022 del Grande fratello VIP, e le 5 nomination che ha preso il mental coach lo hanno mandato ko.

In questi giorni Marco ha tentato di approcciare con molti concorrenti del Grande fratello VIP. Ognuno del gruppo gli ha detto esattamente la stessa cosa: pensa alle nomination che hai preso invece di parlare a sproposito.

Come capita spesso in questi casi, è primario un reso conto e capire il motivo per cui ha incassato le cinque nomination. Nel suo caso è difficile spiegare il crollo. Come anticipato, questa sera ci sarà la diretta…

Gf VIP M. Bellavia in crisi piange tutta la notte, Gegia dà il colpo di grazia
Gf VIP M. Bellavia in crisi piange tutta la notte, Gegia dà il colpo di grazia

Stamattina intorno alle 11:00, Giovanni Ciacci parlando di Marco con Gegia e Luca gli racconta:“Ha pianto tutta la notte”, caduto in preda allo sconforto da quando ha scoperto di essere in Nomination.

Luca Salatino: “Poverello, bisogna stargli vicino, bisogna aiutarlo. Qui dentro s’aiutamo tutti.” Gegia sembra avere della perplessità, sul punto di vista di Luca e replica: “A me chi m’aiuta. Io m’aiuto da sola…Qua dentro no. Magari se stavamo se stavamo fuori si, ma qui no. Tu l’hai sentito piange stanotte? Io no.“ e Luca ribadisce: “Ma porello, qua s’aiutamo tutti…”, Gegia replica: “Qui bisogna che s’aiutamo tutti…” Salatino schifato scuote la testa e più o meno la manda a quel paese: “Se vede!!!”

Poi improvvisamente Gegia sembra cambiare idea: perché? Nel frattempo… In cucina è arrivato Marco che contribuisce al pranzo di oggi. Mentre taglia le verdure, Gegiaforzatamente lo tira su di morale. “Non devi piangere, devi dimostrare qui dentro che te ne freghi di tutto e tutti”, risponde “Erano lacrime di gioia”. Gegia non gli crede e continua a consolarlo.

Marco che non stesse piangendo a causa della malinconia ma che fosse animato da felicità e soddisfazione: “Ho messo insieme tutti i tasselli del puzzle della mia vita” dice Marco.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.