“Grande fratello vip” ecco cosa succede stasera 26/09/2022 al Gf vip, rientra lui

“Grande fratello vip”

Stasera terza puntata del “Grande fratello vip 7” reality show di canale 5. Ecco cosa succede stasera 26/09/2022 al “Gf vip”, rientra lui e entra lei

“Grande fratello vip” ecco cosa succede stasera 26/09/2022 al Gf vip, rientra lui
“Grande fratello vip”

Cosa succede stasera 26/09/2022 al “Grande fratello vip”?

Nella Casa del “Gf Vip” a catalizzare l’attenzione sono stati gli sbalzi di umore di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino, lo scherzo di Nikita a Charlie finito con accuse e minacce.

  • Luca soffre per la mancanza della fidanzata Soraia che, questa sera, interverrà in puntata per parlare con Elenoire e con il suo fidanzato Luca.
  • Tra i due sembrava essersi instaurato un rapporto di reciproco rispetto, in seguito si è inclinato quando Elenoire ha manifestato interesse nei confronti di Luca che, sentendosi sotto pressione per vari motivi, a un certo punto, ha addirittura pensato di abbandonare il gioco.
  • L’ex mezzo busto del tg1 Attilio Romita si è lasciato andare ad affermazioni non di stima verso Giucas Casella che non ha gradito le parole espresse e ha deciso di dimostrare il suo dissenso facendo ritorno nella casa.
  • Giaele De Donà, entrata nel loft di Cinecittà lo scorso giovedì, ha raccontato di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto. Il suo essere “open mind” ha diviso i concorrenti della Casa.
  • Lo scherzo ideato dalla modella Nikita Pelizon, Edoardo Donnamaria e Luca Salatino a Charlie Gnocchi ha portato mal umore nella Casa.
  • La stessa modella è rimasta vittima del contro scherzo di Charlie e ha pagato pesantemente con le accuse e minacce che le sono state mosse da Giovanni Ciacci.

“Grande Fratello Vip” stasera la terza puntata

Stasera, lunedì 26 settembre, in prima serata su Canale 5 terzo appuntamento con “Grande fratello vip 7”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato dalle opinioniste Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi curerà la parte social del “Grande fratello vip 2022”.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui