“Grande fratello vip” lo scherzo della cipolla porta scompiglio nella Casa

Notizie sul Gf Vip: Nikita,Edoardo e Luca, fanno uno scherzo a Charlie che non gradisce affatto lo scherzo...

“Grande fratello vip” news dalla Casa. Aggiornamenti e novità dell’ultim’ora; l’incursione notturna di Nikita Pelizon, Edoardo Donnamaria e Luca Salatino a Charlie Gnocchi

Grande fratello vip” news – Lo scherzo della cipolla porta scompiglio nella Casa del Gf Vip 7. E’ tarda notte nella casa Gf Vip, quasi tutti i concorrenti dormono, Nikita, Edoardo e Luca sono ancora svegli. I 3 VIP decidono di animare la serata e organizzano lo scherzo a Charlie.

“Grande fratello vip”

L’incursione notturna della Pelizon, Donnamaria e Salatino a Gnocchi porta scompiglio e lascia strascichi. Nonostante Carolina Marconi e Cristina Quarantana cercano di convincere Nikita e Edoardo e Luca a lasciar perdere lo scherzo: “Charlie la prende come una mancanza di rispetto. Non lo dovevate fare. Ignari del consiglio procedono nel loro intento.

Charlie con la stecca da biliardo in mano rincorre Edoardo

“Grande fratello vip” – Gnocchi è al primo sonno e gli incursoni decidono di posare la cipolla sulla faccia del VIP. Poco dopo Charlie si sveglia, realizza, metabolizza il brutto scherzo, la sua reazione non tarda ad arrivare e con la stecca del biliardo in mano inizia a rincorrere Edoardo.

Lo scherzo della cipolla porta scompiglio nella Casa

Charlie non riesce a capire… più volte chiede ai concorrenti che nel frattempo ridono a crepa pelle nchi è stato. Charlie è convinto, il responsabile è Luca: “Ho capito chi sei” con tono sostenuto afferma Gnocchi. Subito dopo la Pelizzon svela che ha organizzato lei lo scherzo, Charlie le consiglia di andare via. Nella casa del “Grande fratello vip” ancora adesso si parla dello scherzo…

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui