Aggiornamenti «Grande Fratello Vip» 100° giorno La cena di NATALE al GFVIP

News e novità dalla Casa del «Grande Fratello Vip» gli ultimi aggiornamenti

News e novità dalla Casa del «Grande Fratello Vip» 2021: gli ultimi aggiornamenti dal «GFVIP 6» La cena di NATALE al GFVIP

100° giorno – Ieri 24 dicembre 2021, alla vigilia di Natale 2021, non poteva mancare il messaggio da parte di Alfonso Signorini ai ‘GFVIP’, al secolo nostro i VIPPONI, il quale ha augurato a tutti un sereno Natale 2021: “Per tutti voi sarà un Natale molto speciale, lontani dagli affetti, dalle famiglie… Io sono qui su queste nevi e vi mando un abbraccio d’affetto e un bacio. Bisogna festeggiare e danzare, perchè il Natale è gioia e piacere di stare insieme. Un saluto, un grande abbraccio e ci vediamo lunedì”.

«Grande Fratello Vip»
«Grande Fratello Vip» La cena di NATALE 2021

«Grande Fratello Vip» La cena di NATALE al GFVIP

Dopo un intera giornata trascorsa a preparare il cenone di Natale, interrotta solo dal messaggio per gli auguri di Natale di Alfonso Signorini, Manila Nazzaro, Eva Grimaldi, Biagio D’Anelli e Soleil Sorge hanno preparato la tavola, Miriana Trevisan, Nathaly Caldonazzo, Jessica Selassié, Alessandro Basciano e Barù hanno pensato alla preparazione della cenone.

Il cenone di NATALE al GFVIP

Dopo un pomeriggio trascorso in cucina arriva l’ora della cena. Per i VIP del Grande Fratello è arrivato il momento di brindare e, con i calici pieni rivolti al cielo, si scambiano gli auguri di Natale. Poco prima di iniziare la cena della vigilia di Natale, alcuni di loro ne approfittano per fare vari brindisi.

«Grande Fratello Vip» gli auguri di NATALE al GFVIP

«Grande Fratello Vip» La cena di NATALE al GFVIP. Come da tradizione, anche nella Casa più spiata d’Italia i VIPPONI stanno trascorrendo la vigilia di Natale 2021, ricordandole proprie famiglie.

Gli auguri di Natale alle famiglie

Soleil Sorge rivolgere il suo pensiero alle loro famiglie: “Le nostre famiglie ci mancano tantissimo, ma siamo con loro con il cuore…”. Katia Riccirelli augura un buon Natale a tutti coloro che, dal primo giorno ad oggi, sono stati accanto a loro in questa esperienza, non tralasciando il conduttore Alfonso Signorini. Manila saluta i figli dei VIPPONI: “A nome di noi mamme e papà, i nostri figli ci mancano tantissimo, auguri”.

Il brindisi di Natale al Grande fratello vip 2021

I GFVIP 6 con i calici al cielo si fanno gli Auguri di Natale con un brindisi collettivo. Subito dopo la cena, bicchieri alla mano, i VIP si dileguano tutti senza aiutare a pulire in vista del pranzo di Natale. Manila si lamenta con Nathaly: “Gli uomini come al solito sono scappati e non fanno mai niente…”. La Caldonazzo replica: “Si vede che sono tutti figli di mamma”. Il Natale prosegue in giardino, calici pieni, musica e si balla, ma Manila prosegue: “Non siamo le loro cameriere. Tornassero dalle mamme. Domani cucinano loro. Devono pulire…”. Continua a leggere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui