«EMOZIONI DI SPORT 2021», in tv 26 dicembre su Italia 1

Domenica 26 dicembre in tv Italia 1 celebra l’anno che sta per concludersi con lo speciale “Emozioni di sport 2021”

“EMOZIONI DI SPORT – 2021” UN VIAGGIO NEL CUORE DEI MOMENTI PIÙ FORTI CHE HANNO SEGNATO LO SPORT NEGLI ULTIMI 12 MESI DOMENICA 26 DICEMBRE IN SECONDA SERATA SU ITALIA 1

Quello che sta per finire rimarrà nella storia come l’anno dei record per lo sport italiano che ha dominato in ogni disciplina.

«EMOZIONI DI SPORT 2021»
Marcell Jacobs e e Giammarco Tamberi

«EMOZIONI DI SPORT 2021»

Domenica 26 dicembre, Italia 1, in seconda serata, celebra l’anno che sta per concludersi con lo speciale “Emozioni di sport 2021”, il racconto di questo irripetibile anno di sport per l’Italia, attraverso i momenti più forti che lo hanno caratterizzato, con i fatti e personaggi più rilevanti.

EMOZIONI DI SPORT da Wembley alle Olimpiadi di Tokyo

Emozioni di sport 2021 A partire dal trionfo agli Europei con la Nazionale di calcio di Mancini che ha battuto ai calci di rigore l’Inghilterra a Wembley, passando per la finale di Wimbledon giocata da Matteo Berrettini, fino alle straordinarie Olimpiadi di Tokyo dove gli azzurri hanno conquistato 40 medaglie, frutto di 10 ori, 10 argenti e 20 bronzi.

Tra queste, una menzione speciale non può non andare per i due eroi dell’atletica leggera, Marcell Jacobs, oro nei 100 metri corsa e nella staffetta 4×100, e Giammarco Tamberi, che è salito sul gradino più alto del podio nel salto in alto.

La celebrazione di 2 leggende

Al centro dello speciale anche la celebrazione per due leggende del nostro sport che hanno terminato le loro carriere: Federica Pellegrini e Valentino Rossi.

Lo speciale andrà in onda anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e in replica venerdì 31 dicembre, in prima serata, sul canale 20.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.