‘Gf news’, Giaele è sposata? Mistero sul matrimonio

Giaele è sposata? Spunta il mistero sul matrimonio e del marito

‘Grande Fratello news’ Crollano i nervi di Giaele dopo le frasi delle concorrenti durante la puntata di ieri sera del Gf Vip

Ieri alle 23:58 nel corso della terza puntata del ‘Grande Fratello Vip’, Alfonso Signorini chiama in causa Giaele e vuole vederci chiaro circa le su affermazioni sul “matrimonio libero”.

In merito il conduttore manda un rvm dei suoi primi 3 giorni nella casa. Subito dopo, Giaele De Donà vuole essere ascoltata per spiegarsi e spiegare come vive il rapporto di matrimonio con lo pseudo marito che sta sempre all’estero per lavoro.

Giaele: “Faccio l’amore anche a 3, non ci vedo niente di male”

A tal proposito Giaele conferma che il marito ha delle relazioni in America e lei in Italia, racconta, quando ci vediamo ci raccontiamo le nostre esperienze. E ci tiene a sottolineare che lei è innamorata di suo marito da 5 anni, e lui è innamorato di lei.

Successivamente afferma: “Non amo la famiglia del mulino bianco che tradisce appena fuori casa. Il loro nostro rapporto è libero, lui mi dice le sue relazioni e io le mie. Faccio l’amore anche a 3, non ci vedo niente di male. Mi scoccia che mi si dica che non amo mio marito.”

‘Gf news’, Spunta il mistero sul matrimonio e del marito

Grande Fratello Vip’, Giaele De Donà contesta le opinioni dei coinquilini circa il suo matrimonio. In merito alle affermazioni da lei fatte e alle confidenze di questi quattro giorni, Ginevra Lamborghini e Carolina Marconi nutrono delle perplessità in merito alla veridicità delle sue parole e del suo rapporto matrimoniale, in quanto, la reputano una materialista senza amore.

Carolina: “Lei parla solo di gioielli e di aerei con più vetri…”

Ieri sera, al momento delle nomination, Ginevra motiva la sua nomina in questi termini: “Non credo sia innamorata del marito, ma del suo conto in banca”. Le fa eco Carolina Marconi e rivela che con lei non ha mai parlato del suo matrimonio, tanto meno di suo marito, e motiva così la sua nomination: “Per me l’amore è altro. Lei parla solo di gioielli e di aerei con più vetri…”

Grande Fratello news, Giaele crolla e piange

Giaele crolla e piange. Condivide con Attilio la nostalgia per il marito e per la sua famiglia.

‘Grande Fratello news’, Giaele è sposata? Spunta il mistero sul matrimonio
‘Gf vip news’, Giaele è sposata? Spunta il mistero sul matrimonio

Spunta il mistero sul matrimonio e del marito in America

Poco fa Giaele in giardino si è sfogata con Attilio, ricordando appunto le perplessità su di lei delle inquiline nella puntata di ieri, le crollano i nervi e piange: “Vorrei un segnale, un aereo per sapere che fuori vada tutto bene. Vorrei che lui stia bene, qui è tutto un gioco la vita fuori è altro…” facendo riferimento al (marito). In quel frangente Giaele ha avuto un crollo psicologico e si è messa piangere.

Il mistero sul matrimonio e il giudizio della mamma

Gf Vip news’ – L’influencer si augura che fuori suo marito non ne stia risentendo troppo. Giaele confessa ad Attilio che vorrebbe tanto sentire la sua voce per capire *se lui è ancora al suo fianco*.

Attilio Romita la invita a non esagerare, in quanto, il marito sa che il ‘Grande Fratello Vip’ è un programma televisivo: “Vorrei anche un cenno dalla mia famiglia, chissà come stanno e cosa stanno pensando. La gente parla ed io la mia vita sentimentale l’ho sempre tenuta per me anche con le persone più vicine a me.”

La modella adesso è preoccupata per la mamma e essendo una persona molto sensibile.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui