‘Gf Vip 2022’ Giaele De Donà invita Antonino a dormire con lei

‘Gf Vip 2022’ Gialele De Donà invita Spinalbese a dormire con lei, dopo la crisi di oggi al ‘Gf Vip 7’ scatena un putiferio e si sfoga per le insinuazioni fatte da Carolina Marconi e Ginevra Lamborghini

La puntata di ieri sera del ‘Gf Vip 2022’ ha leso i nervi dell’influencer veneta Giaele De Donà. Oggi pomeriggio Giaele è caduta in una crisi post puntata dopo essere stata oggetto di presunte illazioni da parte di Carolina Marconi e Ginevra Lamborghini al momento delle nomination di ieri sera nella terza puntata del ‘Grande fratello Vip’.

Nel pomeriggio Attilio Romita si è prestato allo sfogo di Giaele e le ha consigliato vivamente di non esagerare e piuttosto pensare alle nomination.

‘Gf Vip 2022’ Giaele De Donà invita Spinalbese a dormire con lei

‘Gf Vip 2022’ Giaele De Donà invita Antonino a dormire con lei
‘Grande fratello Vip’ Giaele De Donà

Post puntata, a tarda notte, Giaele De Donà ha invito Antonino Spinalbese a dormire con lei piuttosto che dormire a terra. La proposta dell’influencer è stata vista da gran parte delle donne come una scusa per voler dormire con Antonino.

Giaele è stanca delle insinuazioni

Giaele è stanca delle insinuazioni che fanno Carolina, Ginevra, Cristina Quaranta, Wilma Goich e in piscina si sfoga con Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon e George Ciupilan. Antonino difende lo sfogo di Giaele e valuta la situazione come una trappola: “Queste sono provocazioni per attaccarti, lascia perdere. Anche Ginevra mi ha chiesto di dormire con lei, ma con Ginevra non è successa la stessa cosa!” Spinalbese le consiglia di soprassedere a queste istigazioni strategiche.

Antonino continua il discorso sostenendo che qualsiasi cosa venga detta o confidata le concorrenti troveranno sempre un pretesto per darti contro e a suo parere dice: “Se scherzo con una bella ragazza il gruppo vede una cosa se scherzo con Wilma vedono altro.” Giaele si promette di non cambiare e di rimanere sempre leale con se stessa.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui