Gf14, tutti i ragazzi al televoto: si aspetta giovedì tra liti, chiarimenti e messaggi volanti

Grande Fratello 14 anticipazioni – Lasciata la casa la ballerina Valentina e il fidanzato Luca, il personale trainer Diego (appena “risalito” dal garage) e Luigi, ora toccherà superare la dura battaglia del televoto a 5 concorrenti, tutti di sesso maschile: Alessandro, Kevin, Manfredi, Livio e Simone. Una ( o più?) eliminazione decisiva che potrebbe portare a qualche squalificato davvero imprevisto. Intanto questa settimana è stata ricca di avvenimenti interessanti.

grande fratello 14 anticipazioni 1

Grande Fratello 14: Ecco i nomi dei nominati della settimana
Grande Fratello 14, i nominati della settimana

Entrata a sorpresa dalla Porta Rossa giovedì sera del fratello di Simon: Nicola, alias Marco; molti pensano che il nuovo ospite sia legato a Rebecca, che ha fatto di tutto per far pensare questo. Kevin pensa che sia veramente un frate benedettino amico della salernitana; Simone astutamente appoggia tutte le possibile proposte; Manfredi un compagno di seminario; Federica l’ex o uno dei fratelli di Rebecca.
Critiche per Jessica riguardo il salvataggio di Alessandro da parte di tutto il gruppo; la giovane catanese ha provato a spiegare che non poteva mettere a rischio la presenza di lui in casa a causa del loro legame affettivo e ha invitato tutti a non parlare dietro le spalle.

Importante arrivo di un messaggio a sorpresa per Alessandro: Lidia, grazie a un aereo che ha visitato dall’alto gli abitanti della casa più spiata d’Italia, ha dedicato al suo forse “non più ex” il consiglio “Ale solo tu mi conosci, ascolta te stesso”.
Il concorrente romano, confuso più che mai, è rimasto sbalordito e, nello stesso tempo, rincuorato; dopo il videomessaggio, infatti, le conferme sembrano ormai essere più che sufficienti, ma conoscendo l’eccentrica siciliana è il caso di dire “mai dire mai“.
Messaggio volante anche per Manfredi: “Manfredi siamo con te. Family Ba’ Amici Fan”. Parole che lo hanno riempito di gioia e, per un attimo, lo hanno fatto sentire meno lontano dalla sua fidanzata Barbara.
Primi segnali di burrasca nei rapporti tra Simone e Rebecca, fino a pochi giorni fa amici fedelissimi. La 36enne salernitana comincia a non reggere più il carattere pesante del suo ex compagno, considerato troppo calcolatore nella casa e non sincero. Durante uno sfogo in giardino, le sue parole sono state condivise anche da Jessica, la gemella bruna, che probabilmente non aspettava altro visto che è convinta che il matematico sia sempre disponibile e premuroso con alcuni abitanti della casa solo per guadagnare consensi.
Resta da stabilire se sia solo un momento di passaggio o la fine di un rapporto nato con entusiasmo sin dalle prime ore.
Simone, a sua volta, oggi ha attaccato Livio durante la pulizia della casa; il toscano è stato accusato di aver illuso la sensuale Federica, facendole credere il suo interesse: “Scherzavate, ridevate, avete avuto un certo tipo di rapporto, tu però hai giocato”. Questo accusa non è piaciuta ovviamente a Livio, che è andato su tutte le furie e non ha risparmiato risposte al giovane nerd.
Continuano i chiarimenti tra Kevin e Jessica, consigliata da Rebecca e esporre tutti i suoi dubbi.
La sua insicurezza maggiore è la mancanza di dolcezza e di desiderio che il ragazzo manifesta nei suoi confronti : “Io caratterialmente sono così, odio manifestare con le parole e gesti troppo forti quello che penso, non ho bisogno di dimostrare agli altri quanto sei importante per me, le mie cose le dico solo a te nell’intimità”.
Chissà se questo rapporto ormai è destinato a vacillare sempre più o se Kevin riuscirà a riconquistare la fiducia. Intanto la gemella scura comincia a pensare a qualche idea per stupire venerdì prossimo il giovane per il suo compleanno.
Tanti le attività svolte questa settimana: basket, percorsi benessere, giochi di squadra, cucina, costruzione di collane home made.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui