Grande Fratello 13: Chicca sempre più protagonista di questa edizione

È tutto pronto. Domani sera 5 maggio 2014 andrà in onda la decima puntata del GF 13. Com’è trascorsa la settimana per i ragazzi? Cosa succederà nella casa più spiata d’Italia? Chi sarà eliminato? Andiamo per gradi. Quella che si è appena conclusa è stata una settimana all’insegna di liti, riconciliazioni e danze. L’assoluta protagonista rimane sempre Chicca che è riuscita nel suo intento: far parlare di sé. Nel bene o nel male infatti, ha sempre la luce dei riflettori a favore la milanese. Questa settimana è finita in nomination insieme a Fabio che, con Angela forma l’ormai famosa coppia ‘wild and roll’. Proprio con Angela, Chicca ha avuto modo di riconciliarsi anche se tra loro non c’è stato mai un ottimo rapporto.

Grande Fratello 13, in attesa della decima puntata del 5 maggio 2014
Grande Fratello 13, in attesa della decima puntata del 5 maggio 2014

Nella casa però, continua ad esserci chi proprio non digerisce l’ex di Tumiotto: “Se in 50 giorni non ci siamo trovati vuol dire che non siamo compatibili”, ha detto in sauna Fabio a Roberto. Settimana non facile quella di Roberto. Lunedì scorso infatti è stata eliminata la sua Diletta ed è rimasto davvero sconvolto. La mancanza delle loro chiacchiere prima di mettersi a dormire si è fatta sentire tanto da non riuscire a fargli prendere sonno. In una lunga lettera poi, le ha esternato i suoi sentimenti e l’intenzione di chiarire cose rimaste in sospeso a causa dell’improvvisa uscita dalla casa. Mirco intanto continua ad essere preso da Modestina alla quale però, secondo Chicca, piacerebbe il contadino romano ma non al punto di esserne innamorata. La giornata di ieri è stata animata da un’accesa discussione avvenuta tra Chicca e Roberto. Il sabato mattina è passato all’insegna delle opinioni sulla milanese che è sempre di più la protagonista di questa edizione del gioco di Canale 5. L’accusa che gli rivolge Roberto è quella di essere contraddittoria e falsa nei confronti di Mirco. Falsità e contraddizioni che anche gli altri concorrenti hanno notato nel comportamento di Chicca, ma tra loro c’è chi pensa che la falsità sia parte integrante del suo modo di essere e chi come Giovanni, fidanzatino della diretta interessata, dice che non è cattiveria la sua ma ingenuità. Le acque si sono calmate in serata quando è arrivato finalmente il momento della tanto attesa Festa Africana, per la gioia di Samba che ha guidato gli altri coinquilini nella preparazione del menù, degli abiti e dei passi di danza tipici del suo Paese.
Nel corso della diretta, i ragazzi rimasti nella Casa sceglieranno il primo finalista dell’edizione, immune, per le prossime puntate, da qualsiasi nomination ed eliminazione. In attesa di assistere alle altre sorprese della puntata di domani sera, vi chiediamo chi secondo voi sarà il concorrente eliminato dalla casa. Chicca o Fabio? Il popolo degli internauti pensa che a rischiare di più sia la seconda, perché Fabio è amatissimo dal pubblico a differenza di Chicca, la quale non è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico gieffino né tantomeno in quello dei suoi compagni. Cosa ne pensate voi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui