Grande Fratello 12: Valeria ha una crisi d’ansia e Kiran la conforta

Non sono bei momenti per Valeria Molin Pradel, la concorrente considerata come la più colta del Grande Fratello 12. La nomination si sta facendo sentire e la ragazza è molto agitata e trova un conforto inatteso. Le altre gieffine, infatti, l’hanno isolata, accusandola di essere ‘cattiva’ ed arrogante e neppure i ragazzi hanno un buon rapporto con lei, tanto che nella scorsa puntata ha ricevuto molti voti.    Durante la notte, però, Valeria accusa una leggera crisi di ansia e cerca di distrarsi in salotto. Strano a dirsi ma trova conforto in Kiran, il ragazzo bergamasco contro cui proprio lei si è scagliata più volte definendolo maleducato e ignorante.


Nonostante questo, Kiran, che è una persona sensibile, vedendo la coinquilina in un brutto stato, decide di starle vicino. Insieme a Mirko, prepara alla ragazza una camomilla, gesto di cui Valeria non potrebbe essergli più grata, tanto che, prima di tornare a letto, abbraccia il ragazzo con dolcezza. E’ evidente che le difese di Valeria, messa alle strette dalla nomination, stanno cedendo, e la giovane, a cui progressivamente si stanno avvicinando anche altri ragazzi come Amedeo e Ilenia, comincia a trovare il coraggio di aprirsi: “Io sono totalmente diversa da quello che finora si è capito di me: generalmente sono una persona solare e positiva”.
A questo punto, tutto ciò che dovrebbe fare è essere semplicemente più tollerante, perché in queste prime settimane ha dimostrato esattamente l’opposto, ricevendo molte critiche per il suo atteggiamento particolarmente severo e intransigente e, spiace dirlo, passando spesso dalla ragione al torto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.