Gossip Paola Caruso vs Alessia Macari la Cioci: la verità sul conflitto

Botta e risposta tra le due ex amiche dentro e fuori la casa!

Gossip news, Grande Fratello Vip – Paola Caruso attacca l’ex amica Alessia Macari del GF VIP, infastidita dalle confessioni fatte dalla Cioci sul loro rapporto.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Dentro e fuori la casa del GF VIP la polemica, al solito, impazza. L’atmosfera tra i concorrenti VIP diventa sempre più incandescente. Alessia Macari, com’è noto, è già approdata in finale. Personaggio che piace, ma non a tutti. Il dente avvelenato ce l’ha soprattutto con Paola Caruso. L’ex amica, in particolar modo, non ha apprezzato alcune dichiarazioni della ciociara dalla casa sul loro attuale rapporto, che praticamente non esiste più.

Alessia Macari GF VIP
Alessia Macari

Un tempo le due erano anche amiche, soprattutto nel lavoro. Hanno condiviso l’esperienza televisiva con Paolo Bonolis nel programma Avanti un altro. Ma qualcosa, nel rapporto tra le due, si è rotto. Mentre Alessia Macari continua il suo percorso vincente al Grande Fratello Vip, è proprio Paola Caruso a svelare tutta la verità sul loro rapporto conflittuale.

Tv e Gossip GF VIP news Paola Caruso sbotta contro Alessia Macari e rompe il silenzio: la verità sulla fine dell’amicizia!

Paola Caruso
Paola Caruso

Gossip news: L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi non le ha mandate a dire. Il suo pensiero critico verso l’ex amico è affidato al suo profilo ufficiale Instagram: “Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la Casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo “Quella”. Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro, lei fa la sua strada io faccio la mia niente da condividere. Lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me ma io ti ho mai nominata durante la mia Isola dei Famosi, ma perché parlare di me….mah forse la spiegazione io c’è l’ho ….Hai la fobia delle barbie si ma nella realtà!” Parole dure. Lo scontro sull’asse Paola Caruso-Alessia Macari è destinato a non finire qui…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui