Nina Moric e Favoloso esclusi dal Grande Fratello Vip: ecco la verità

Gossip news: Nina Moric e Favoloso esclusi dal Grande Fratello Vip!? ecco la verità! Nina Moric e il fidanzato, Luigi Mario Favoloso, tornano protagonisti delle scene di gossip.

Gossip news: Questa volta la coppia sarebbe finita dentro l’occhio del ciclone per via della loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Nina Moric e Luigi Mario Favoloso di nuovo sotto i riflettori. Da diversi giorni si parla della loro esclusione dal Grande Fratello Vip. L’idea, per qualcuno, aveva trovato le sue fondamenta nei tweet pubblicati dalla Moric e il fidanzato durante la prima puntata del reality show di Mediaset.

nina moric, gossip
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

In questo caso però la modella croata Nina Moric ha preferito precisare anticipatamente la sua posizione, ironizzando sulla trasmissione. “Ogni volta che scrivo qualcosa di forte pensate sia matta. Salvo poi ogni volta, magari dopo spiegazioni, o con i vostri ragionamenti, accorgervi che avevo le mie buone ragioni per dire quello che ho detto. Lunedì inizierà il Gf Vip e credo che sia giusto avvisare i concorrenti prima che inizino il gioco, che sarò io a decidere il vincitore”.

Grande Fratello VIP: Nina Moric e Favoloso esclusi dal GFVip? ecco la verità!

Per quanto riguarda l’esclusione dal Grande Fratello Vip, invece, la rettifica della notizia è arrivata attraverso un post di Luigi Mario Favoloso. “Sono stato contattato io a Maggio da un dirigente Mediaset, che si è limitato a chiedere solo se Nina o io fossimo stati interessati a partecipare al GfVip. La nostra risposta è stata che il programma sarebbe potuto rientrare negli interessi di Nina, ma non con il ruolo di concorrente. Nessuno si è più fatto sentire. Riguardo al post di Nina sulla decisione del vincitore è una cosa reale, non inventata. Non riguarda gli autori del programma, sapevamo delle votazioni attraverso Twitter. Nina sa benissimo che sono in Italia il massimo esperto di Twitter. Ogni giorno lancio una tendenza, non tanto sfruttando il numero di seguaci ma sfruttando gli algoritmi del sistema del Social, attraverso calcoli matematici e l’influenza che il sottoscritto può avere sugli altri così detti influencer, si può determinare in maniera quasi certa l’esito del reality. Non essendo un appassionato dei reality, lascerò che sia Nina a dirmi chi portare alla vittoria”.

nina-moric-e-luigi-mario-favoloso-gossip-news
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

In un post pubblicato ieri sul profilo Instagram Nina Moric scrive: “Ma solo io o capita anche a voi il fidanzato che si convince di non essere amato? Stasera è arrabbiato”. I fan commentano così: “Non vi lasciate mai, siete stupendi insieme”, “Dagli più baci e diglielo di più!!!! Vedrai che lo capisce che lo ami“, “Nina ma quando ti risposi? Ovviamente con Favoloso, siete splendidi, buona giornata“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui