Uomini e donne over, Gemma e Giorgio tornano insieme!?

Gossip news: Uomini e donne over – Gemma e Giorgio news. Giorgio e Gemma tornano insieme? Al cuor non si comanda!

Gossip newsUomini e donne over: Lo scorso anno la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha conquistato i cuori dei telespettatori di Uomini e Donne. La coppia, tra momenti felici e liti, dopo un po’ di tempo si è separata. Entrambi hanno continuato a partecipare al programma condotto dalla mitica Maria De Filippi.

gossip news, Uomini e donne over, Gemma e Giorgio tornano insieme!?
Uomini e donne over: Gemma e Giorgio tornano insieme!?

Gemma in questi giorni ha trascorso molto tempo con un suo corteggiatore, Marco. I due hanno passato giorni felici tra baci e coccole eppure qualcosa potrebbe cambiare. Gemma è distratta da Giorgio che appare infastidito dalla relazione intrapresa dalla dama! Il passato torna sempre e come si suol dire: al cuor non si comanda.

gossip news, Uomini e donne over: Gemma e Giorgio tornano insieme!? Gemma e Giorgio, gemma e giorgio tornano a uomini e donne, gemma e giorgio tornano insieme, gemma e giorgio news,
Giorgio e Gemma

Sono molte le voci di corridoio che suppongono un ritorno di fiamma tra i due! Il settimanale Vero ha annunciato che molto presto uno speciale serale del programma sarà dedicato proprio a Emma e Giorgio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui