GF Vip: Elenoire Casalegno vs Valeria Marini: “Sei disconnessa…”

Il Grande Fratello prende una decisione su una calda questione!

Gossip e news dalla casa del Grande Fratello Vip – Valeria Marini ha tutta la casa del Grande Fratello Vip contro…

Gossip e news, Grande Fratello Vip: La verifica è stata effettuata e ha dato esito positivo. Secondo il Grande Fratello non c’è stata alcuna bestemmia. La questione aveva tenuto banco nelle ultime 24 ore, ma è stata archiviata, perchè il fatto non sussiste.

Mariana Rodriguez GF VIP
Mariana Rodriguez GF VIP

In un primo momento si pensava potesse essere Mariana Rodriguez l’autrice di questo gesto. Invece non è stato nessuno. Nonostante ciò, il clima si surriscalda comunque al GF VIP, complice la presenza poco gradita di Valeria Marini. E tutti, pubblico compreso, lo fanno chiaramente trasparire…

Scene da uno scolapasta! Notizie e gossip dalla casa del Grande Fratello Vip: tutti contro Valeria Marini

Valeria Marini e lo scolapasta al GF VIP
Valeria Marini e lo scolapasta al GF VIP

Valeria Marini sotto l’occhio del ciclone nella sesta puntata del GF VIP. Galeotto fu quello scolapasta conteso con Elenoire. Alcuni suoi atteggiamenti non piacciono proprio agli altri concorrenti VIP, ma non solo. In particolare proprio Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini sono i due suoi nemici dichiarati. La prima l’ha definita “sconnessa”. Parola non particolarmente gradita.

Anche chi l’ha sempre sostenuta, come Stefano Bettarini, la rinnega ora: “Sono sfinito, ha molti pregi, ma ricade negli errori che ha appena promesso che non avrebbe fatto”. Vita dura per Valeria nella casa. Lei pensava di uscire, ma non aveva fatto i conti con la preferenza del pubblico a far uscire Bosco Cobos, con cui era in nomination.

Valeria Marini non ce la fa proprio più e lo fa capire in ogni modo. Ha tutti contro: “Fino alla scorsa settimana stare nella casa è stato un sogno, ora è diventato un incubo”, dice lei. Dovrà restare al GF VIP ancora per una settimana, in nomination con l’acerrima nemica Mariana Rodriguez. Lo stesso pubblico che la rinnega potrebbe farle un regalo settimana prossima facendole abbandonare la casa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui