Grande Fratello Vip tra i concorrenti Alessia Macari e Mariana Rodriguez

La lista del Grande Fratello Vip si infittisce. Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi il 19 settembre entreranno nella casa del Grande Fratello Vip.

Questo Grande Fratello Vip inizia a prendere forma. Alla lista dei concorrenti si aggiungono Gabriele Rossi, Mariana Rodriguez e Bosco Cobos che hanno ufficializzato la loro partecipazione al nuovo GFVip. La prima edizione del reality show ha catturato l’attenzione di diversi esponenti del mondo dello spettacolo che hanno voglia di mettersi in gioco. La prima edizione della versione vip del reality, che sarà condotta da Ilary Blasi, si preannuncia già molto allettante grazie al cast di concorrenti. In questi giorni hanno ufficializzato la loro partecipazione anche Andrea Damante e Costantino Vitagliano, famosi grazie a Uomini e Donne.

grande fratello vip
Grande Fratello Vip

Per questa prima edizione del Grande Fratello Vip è già previsto un inizio scoppiettante. Grandi donne come Valeria Marini, Elenoire Casalegno e Serena Grandi sono già pronte per il reality. Nel cast spiccano anche i nomi di Clemente RussoStefano Bettarini e Antonella Mosetti che parteciperà al programma insieme alla figlia Asia. Ad entrare nella casa più spiata d’Italia ci saranno anche Alessia Macari, la ciocara di Avanti un Altro, Laura Freddi e Pamela Prati. Da qualche giorno si parla anche di Cristiano Malgioglio, anche se al momento la sua partecipazione non è stata ufficializzata. Chissà quali sorprese riserverà questa convivenza tra i vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui