Grande Fratello Vip: Simona Ventura sarà la conduttrice del Grande Fratello Vip?

Gossip news – Simona Ventura condurrà il Grande Fratello Vip? Dopo averla vista naufragare sull’Isola dei famosi 11, vedremo una Simona Ventura che torna alle origini come conduttrice di un programma tutto nuovo e che già prevede picchi di ascolti altissimi: il Grande Fratello Vip.

Dopo l’Isola dei famosi, sarà la volta del nuovo programma che debutterà sulle reti Mediaset nella prossima stagione: Grande fratello Vip, un reality show che, come l’Isola che ha naufraghi vip, avrà inquilini vip, insomma una version celebrity del già conosciutissimo e seguitissimo programma Grande Fratello che in un modo o nell’altro, ha fatto sempre parlare tutti, gossip in primis, lanciando nel mondo dello spettacolo personaggi come Luca Argentero e Laura Torrisi.

simona ventura grande fratello vip
Simona Ventura

Si mormora che Simona Ventura, dopo aver rubato il trono (GF Vip) a Barbara D’Urso, abbia già iniziato a lavorare per il programma, anche se non c’è stata nessuna firma né un contratto ufficiale. Piccole rivelazioni arrivano da Alberto Dandolo di “Oggi”, che afferma che Simona ha già scelto i suoi più fidati collaboratori e opinionisti: tra i più favoriti pare ci sia Vladimir Luxuria.

Simona inoltre, come è nel suo stile, vuole fare le cose in grande, ha intenzione di comporre una giuria di giornalisti tv, blogger, esperti di costume e comunicazione, una giuria che avrà un potere del 50% nella valutazione dei concorrenti. Ma chi saranno i concorrenti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui