Pronostico vincitore Grande Fratello Vip di Mara Venier : “Ecco chi vince il GF VIP!”

Mara fa un bilancio della sua vita e svela il suo pronostico per la finale!

Gossip news Dopo un sondaggio, il pronostico di Mara Venier sul vincitore del Grande Fratello Vip. La zia degli italiani prende posizione e dice la sua sul potenziale vincitore

Gossip news – Mara Venier signora della televisione italiana. 66 anni e non sentirli. Peraltro festeggiato da poco con gli amici e il suo amore Nicola Carraro, con cui è unita da tanti anni. Lei si sente una donna realizzata sotto ogni punto di vista.

gossip news, Pronostico vincitore Grande Fratello Vip di Mara Venier : "Ecco chi vince il GF VIP!"
Pronostico sul vincitore del Grande Fratello Vip di Mara Venier

“Sto vivendo una seconda giovinezza”, ha ammesso la Mara. L’addio alla Rai e l’ingresso nella famiglia Mediaset le ha cambiato totalmente la vita sul piano professionale.

Tv e Gossip news Mara Venier donna felice e realizzata in tv e in amore. Poi fa un pronostico sul vincitore del Grande Fratello VIP: chi vincerà il GF VIP stasera?

Mara Venier ha trovato la stabilità sia sul piano lavorativo che sentimentale. Merito del marito Nicola, di cui parla in questi termini: “Il regalo più bello è averlo accanto ogni giorno”. Mara fa anche un bilancio della sua carriera al settimanale Nuovo: “Credo di aver fatto qualcosa di buono in tanti anni di lavoro. Il pubblico mi ama, soprattutto i giovani. A Maria De Filippi devo tanto. Mi ha portata a Mediaset e lì ho trovato una famiglia”.

gossip news, Pronostico vincitore Grande Fratello Vip di Mara Venier
Mara Venier: “Ecco chi vince il GF VIP!”

Chiusura sul GF VIP, che l’ha vista in qualche modo protagonista. E azzarda anche un pronostico sul vincitore. O meglio, sulla vincitrice:Bosco Cobos è un ragazzo buono. Ha talento ed è un vero artista. E’ il figlio gay che non ho mai avuto. Per me il GF VIP lo vince Alessia Macari la ciociara!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui