Grande Fratello VIP, due donne in nomination! Antonella Mosetti e Bosco fuori

Ecco cos'è successo dopo la sesta puntata del GF VIP!

Gossip e news dal Grande Fratello Vip – Due eliminazioni e due nomination dopo la sesta puntata del GF VIP!

Gossip e news, Grande Fratello Vip news: Il pubblico del Grande Fratello Vip ha deciso: a lasciare la Casa sono Antonella Mosetti e Bosco Cobos. Salve Laura Freddi e Mariana Rodriguez, le altre due donne che erano in nomination dalla scorsa puntata.

grande fratello vip, antonella mosetti
Antonella Mosetti saluta e abbandona la casa

La Mosetti, nelle ultime settimane, aveva espresso chiaramente la volontà di lasciare il reality. Il pubblico, molto probabilmente, non le ha ancora perdonato lo screzio avuto con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, nelle scorse settimane.

Gossip e news dal Grande Fratello Vip: Valeria Marini vs Mariana Rodriguez, le due donne finiscono in nomination al GF VIP!

Grande Fratello Vip: Lo scontro tra Valeria e Mariana ha infiammato la sesta puntata del GF VIP, così come la presenza del marito di Ilary Blasi Francesco Totti per un’apparizione all’interno della casa. Le due donne si sono beccate di frequente nel corso della puntata di ieri sera. E sono finite in nomination.

grande fratello vip
Valeria Marini e Mariana Rodriguez

Nessuno, tra i concorrenti, si aspettava e sperava in un ritorno di Valeria Marini nella casa. L’eliminazione di Bosco Cobos ha sorpreso tutti. Gli altri concorrenti Vip hanno già scelto da che parte stare. Valeria nemica numero uno. Sarà lei la prossima ad abbandonare la casa del GF VIP, dopo Antonella Mosetti e Bosco Cobos?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.