Grande Fratello VIP news Stefano Bettarini fa nero nero Andrea Damante

Restano i dubbi nella mente di Stefano, tradito al GF VIP da colui che considerava un amico!

Gossip news – Stefano Bettarini al veleno contro Andrea Damante dopo la discussa nomination al GF VIP nella settima puntata di lunedì 31 ottobre!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Quella nomination fa ancora discutere. Stefano Bettarini non riesce a darsi pace dalla casa del GF VIP. La decisione di Andrea Damante di andare in nomination con lui ha scatenato forti polemiche, da parte sua, ma anche degli stessi fan di Damante, evidentemente delusi per l’atteggiamento. Un tradimento vero e proprio verso Stefano, da parte di colui che considerava come un amico.

Stefano Bettarini e Andrea Damante GF VIP
Stefano Bettarini e Andrea Damante GF VIP

“Lui sapeva che al 95% vinceva. Con gli altri vinceva, solo te Alessia e Bosco potevate impaurirlo al televoto”. Così Stefano Bettarini si è sfogato con Alessia Macari. La decisione di Andrea di portarlo in nomination proprio non l’ha capita. E continua a non capirla. Il suo sfogo dopo la diretta di lunedì sera parla chiaro.

Tv e gossip news dal Grande Fratello VIP Stefano Bettarini al vetriolo con Andrea Damante: “Mi porti in nomination per buttarmi fuori?”

Stefano Bettarini GF VIP
Stefano Bettarini GF VIP

Fra un esercizio e l’altro di fitness all’interno della casa del GF VIP, l’ex calciatore esprime tutti i suoi dubbi all’amica ciociara. Bettarini non riesce proprio a darsi pace e a spiegarsi come mai Andrea Damante abbia voluto sfidarlo al televoto. Una strategia, di fatto, che non ha pagato e che nessuno è riuscito a comprendere fino in fondo.

gossip news, Stefano Bettarini GF VIP
Stefano Bettarini GF VIP

Andrea non c’è più nella casa, ma il suo nome riecheggia in tono polemico tra tutti i concorrenti. Continuerà a far parlare di sé, anche e soprattutto in vista della finalissima. Intanto, Stefano Bettarini ha deciso di chiedere alla produzione, in confessionale, quale nome abbia fatto Andrea Damante per il salvataggio che decretava l’entrata di uno dei concorrenti in finale. Stefano vuole vederci chiaro. Una volta per tutte!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui