Grande Fratello Vip news – Asia Nuccetelli insultata dalla mamma Antonella Mosetti. La figlia scoppia a piangere!
Gossip news Grande Fratello Vip – La vita scorre lenta nella casa, tra balli, giochi e qualche mugugno di troppo. Protagoniste sempre loro: mamma e figlia Mosetti! Al centro della scena non mancano mai, in senso positivo e negativo. Asia Nuccetelli è andata letteralmente in crisi dopo la prova di ballo a cui sono stati sottoposti i concorrenti. Una prova dura e divertente allo stesso tempo, ma non per tutti.
Grande Fratello Vip news – L’insulto di Antonella Mosetti ferisce la figlia Asia Nuccetelli
Durante le esercitazioni i partner maschili con cui Asia Nuccetelli doveva ballare, tra cui Andrea Damante, hanno ironizzato sul suo peso, in tono scherzoso, con queste parole: “Non sei proprio leggera”. Lei si è messa a piangere, rispondendo a sua volta: “Anche mia madre mi fa sempre notare di essere grassa. Non lo sopporto più”. Antonella Mosetti, infatti, si è soffermata più volte sull’aspetto fisico della figlia. Allusioni che alla Mosetti junior non piacciono proprio.
E intanto questa sera le Mosetti sono tutte e due in nomination. Chi uscirà? O magari si salveranno entrambe? Elenoire Casalegno rischia una clamorosa espulsione dalla casa! Un’altra brutta gatta da pelare per la conduttrice Ilary Blasi e tutto lo studio televisivo. Il verdetto nella puntata del Grande Fratello Vip di questa sera.