Alex Nuccetelli difende Asia e attacca Ilary Blasi

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Alex Nuccetelli, padre di Asia ed ex marito di Antonella Mosetti, difende la figlia e si scaglia contro Ilary Blasi.

Gossip news, Alex Nuccetelli difende Asia e attacca Ilary Blasi
Alex Nuccetelli difende Asia e attacca Ilary Blasi

Gossip news, GF Vip news: Nel caos di questi giorni mancava Alex Nuccetelli ad alimentare la legna sul fuoco. Non si placano le polemiche per il duro attacco subito dalla figlia della Mosetti. Protagonisti Giulia De Lellis e la sua gelosia. Il motivo reale? Presunte avances di Asia ad Andrea Damante.

In difesa di sua figlia è intervenuto l’imprenditore romano Alex Nuccetelli, padre della stessa Asia. L’uomo ha criticato senza mezzi termini la capitana Ilary BlasiSecondo Alex Nuccetelli la conduttrice è rea di non aver preso le parti della figlia durante la diretta e la discussione in atto.

GF VIP NEWS: secondo Alex Nuccetelli, Ilary Blasi avrebbe sfruttato “l’immagine” della figlia Asia

Alex Nuccetelli si è dichiarato addirittura sorpreso dell’atteggiamento della conduttrice, peraltro conosciuta da tempo. Pare sia stato proprio lui l’artefice della conoscenza tra Totti ed Ilary, quando lei faceva ancora la “letterina” a Passaparola. Alla base del suo mancato intervento in trasmissione, a suo dire, il timore che gli ascolti potessero calare in quel preciso momento.

antonella mosetti e la figlia foto, antonella mosetti grande fratello, asia nuccetelli antonella mosetti, gossip news, gossip
Asia Nuccetelli

Lo sfruttamento dell’immagine di Asia non è piaciuto. Una strategia, televisivamente parlando, che ha pagato eccome. Sempre stando alle dichiarazioni di Nuccetelli senior, la figlia non ha mai nascosto di trovare attraente Andrea Damante, ma quando ha capito che lui era già innamorato di Giulia De Lellis, avrebbe deciso di farsi da parte. Un atteggiamento che le fa onore. L’attenzione mediatica attorno a loro non si chiuderà così presto, almeno fin quando saranno nella casa del Grande Fratello Vip. E intanto la madre Antonella Mosetti fa confessioni choc su Bettarini. Una storia nella storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui