GF VIP anticipazioni: un nuovo vip entrerà nella casa!

Ci sarà ben presto una novità tra i concorrenti!

Gossip e news dal Grande Fratello Vip. Arrivano novità nella casa del GF VIP: un personaggio famoso farà visita ai concorrenti!

Gossip e news, Grande Fratello Vip news: Il GF VIP arriverà alla sua sesta puntata. Lunedì 24 ottobre su Canale 5 dalle ore 21.30. Per l’occasione è prevista una grossa novità che riguarderà gli altri concorrenti VIP.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Le anticipazioni dell’ultim’ora svelano che ci sarà un ingresso illustre nella casa più famosa d’Italia. un nuovo personaggio famoso nella Casa. Come annunciato nel promo tv, lunedì sera, durante la diretta tv, farà visita ai concorrenti un nuovo personaggio famoso.

Gossip Grande Fratello Vip news, Chi sarà il personaggio famoso che entrerà nella casa del GF VIP? Possibile una sorpresa!

Grande Fratello Vip Ilary Blasi Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip Ilary Blasi Alfonso Signorini (foto mediaset)

Di chi si tratterà mai? Per il momento non ci è dato saperlo, ma è probabile che si tratti di una gradita sorpresa, come già accaduto la settimana scorsa con l’ingresso di Mara Venier, che è stata prima dal suo amico Bosco e poi da tutti gli altri coinquilini del Grande Fratello Vip.

Possibile che ci possa essere un ritorno di Mara per fare un’altra gradita sorpresa a Bosco? O magari stavolta toccherà a qualcun’altro? Appuntamento a lunedì sera su Canale 5 per scoprirne di più. Ricordiamo che ci sono tre concorrenti vip in nomination per questa puntata. Chi lascerà la casa del GF VIP? Ecco chi entrerà nella casa del GF Vip e farà compagnia a Stefano Bettarini!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui