Gossip GF VIP 2 Cristiano Malgioglio nel panico prima dell’ingresso nella Casa

Grande Fratello VIP 2 inizia col panico di Cristiano Malgioglio

Gossip: Cristiano Malgioglio è certamente uno dei cavalli di battaglia di questa edizione del GF VIP 2, tra i diversi volti, noti per aver presenziato a reality e programmi tv che concedono fama di breve durata; Cristiano vanta una carriera di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo. Cristiano Malgioglio è insomma, uno dei Big di questa edizione e anche le aspettative dei fan – che a breve lo vedranno h24 all’interno della Casa del Grande Fratello VIP 2 – sono tante.

cristiano malgioglio,gossip, gossip GF VIP 2, GF VIP 2, grande fratello vip, grande fratello vip 2, gf vip, cristiano, grande fratello, malgioglio,
Cristiano Malgioglio al Grande Fratello VIP 2

A poche ore dall’ingresso nella casa, Cristiano Malgioglio ha salutato il popolo di Instagram con una foto in cui ammicca sotto il consueto paio di occhiali neri e il ciuffo bianco. Come si apprende dal lungo sfogo che Cristiano ha rivolto ai suoi fan, il cantante non starebbe vivendo nel migliore dei modi l’ingresso nella casa. Appena uscito da un lungo raffreddore, il cantante si dice nervoso e per questo preoccupato di entrare in un contesto così particolare con uno stato d’animo già teso e provato. Riuscirà Cristiano a trovare il suo equilibrio all’interno del casa del GF VIP 2?

Grande Fratello VIP 2017 concorrenti, tutte schede e le curiosità

Cristiano Malgioglio l’ultima dichiarazione prima dell’ingresso

Le luci del GF VIP 2 si stanno per accendere, questa sera 11/9/2017, e a breve i riflettori saranno tutti puntati sui i 15 concorrenti che andranno a popolare il bellissimo loft di Cinecittà. Cristiano Malgioglio, nel bene o nel male, sarà certamente uno dei protagonisti di questa edizione; grazie al carattere tutto pepe e alla simpatia travolgente che lo contraddistingue. L’inizio di questa avventura, ha, però,  sollevato alcune ansie nel cantante che prima di entrare ha lasciato un ultimo messaggio ai fan evidenziando i molti dubbi che lo attanagliano. “Mi sento già gli occhi puntati addosso…ho troppa ansia e troppe incertezze. Una volta entrato cosa farò? con chi comunicherò?”.

Clamoroso, Alfonso Signorini non sarà opinionista del GF VIP 2

cristiano malgioglio,gossip, gossip GF VIP 2, GF VIP 2, grande fratello vip, grande fratello vip 2, gf vip, cristiano, grande fratello, malgioglio,
Cristiano Malgioglio al Grande Fratello VIP 2

Le paure di Cristiano sono anche legate ad un periodo di salute, che lo ha provato fisicamente. “arrivo da un lungo raffreddore e sono doppiamente nervoso” ammette il cantante, che rivolgendosi ai fan ne ha chiesto il supporto incondizionato, preparandoli ad aspettarsi di tutto!

GF VIP 2: la nuova casa completa del Grande Fratello VIP 2: le news

Cristiano Malgioglio nel girone infernale del Grande Fratello Vip 2

Non parte col consueto entusiasmo che lo caratterizza, l’amatissimo Cristiano Malgioglio, il quale, prima di partire per l’avventura del Grande Fratello versione Vip- che comincerà questa sera- si mostra al popolo social con tutte le sue paure. “Sarà un mistero? o sarà un inferno?” si domanda Malgioglio.

“Penso un inferno” conclude il cantante, chiedendo per questo la stima e l’appoggio dei fan per vivere al meglio questa insolita avventura. Caro Cristiano, noi ti facciamo i nostri migliori auguri, sicuri che per te questa esperienza sarà una vera bomba!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.