Giulia De Lellis: racconta il drammatico lutto al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis: si confida con i concorrenti del Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis racconta ai concorrenti del Grande Fratello VIP 2 di come lei abbia subito una grave perdita durante il terremoto di Amatrice. Durante la prima serata di lunedi 18 settembre scorso, al Grande Fratello Vip 2017 e andato in onda un drammatico filmato che vede protagonista la giovane ex concorrente di Uomini e Donne, Giulia De Lellis.

giulia de lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: La perdita della zia durante il terremoto di Amatrice

Giulia De Lellis, durante un sabato pomeriggio come gli altri, ha deciso di mettersi a nudo ed ha raccontato nella Stazione al resto dei concorrenti che con lei dividevano quella porzione di casa di come la tragedia del terremoto di Amatrice abbia duramente colpito la sua famiglia.

La ragazza ha spiegato che purtroppo sua zia, la sorella di sua madre, e rimasta vittima del sisma ed e morta schiacciata dalle macerie della propria abitazione lasciando cosi un marito e due figli i quali, inizialmente, sono andati a vivere proprio a casa della famiglia della ragazza, per poi trovare successivamente un’abitazione grazie alla generosità di un loro conoscente.

Giulia racconta inoltre di come suo cugino sia rimasto imprigionato sotto le macerie per oltre sei ore e di come egli appariva dopo l’accaduto, provato e ricoperto di sangue e calce.

La sorpresa in diretta per Giulia De Lellis

Dopo aver mandato in onda il filmato sul drammatico racconto della ragazza, il Grande Fratello Vip ha deciso di farle una sorpresa, facendola incontrare seppur per pochissimi minuti proprio con il cugino che per svariate ore era rimasto prigioniero delle macerie.

Ovviamente si e trattato di un momento pieno di emozione che ha scosso gli animi anche degli altri concorrenti, soprattutto quello di Jeremias Rodriguez il quale e parso molto provato dalla vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui