GF Vip: Nicole e Antonino, scena Ghost! Gli antipodi si avvicinano…

GF Vip: Nicole e Antonino, gli antipodi si avvicinano… Nicole Murgia e Antonino Spinalbese fanno parlare i concorrenti e non solo. I VIP della casa sono all’uscio, e osservano i poli opposti che si attraggono.

GF Vip: Nicole e Antonino, scena Ghost! Gli antipodi si avvicinano...
GF Vip: Nicole e Antonino, scena Ghost! Gli antipodi si avvicinano… GenteVip.it 23 gennaio 2023

Nella casa regna sovrana la curiosità. Il paese è piccolo, e la gente mormora, specialmente Onestini, Romita, Giaele e Oriana. Ovviamente, Nicole e Antonino sono il piatto preferito del girono, e tra una chiacchiera e l’altra la perplessità la fa da padrona: cosa c’è tra loro?

I loro dubbi, sono anche i nostri: gli antipodi si avvicinano…? Cosi sembra. Nella giornata di ieri, o meglio, nella serata, Nicole ha provocato Antonino mentre lavava i piatti, lo ha abbracciato da dietro, o meglio lo ha cinto.

A dirla tutta, non abbiamo sentito parole compromettenti da parte di Antonino (come suo solito fare). Nicole invece, era ben stretta a lui, sembrava di vedere la scena del film Ghost. A quella scena la vipera della casa, Fiordelisi, inizia a ridere e schernire Nicole.

L’attrice, prende la Fiordelisi e la porta via, e tra un sorriso e una presa in giro, le dice di togliersi di mezzo e di non romperle le scatole.

Giaele e Oriana nel frattempo parlano dell’attrice: “Ha detto che le piace Antonino…” Giaele: “Anche a me è stata esplicita.”

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui