Patrizia De Blanck al GF Vip 5 contro Alba Parietti: “Una stro*za”.
News GF VIP, Patrizia De Blanck, Grande Fratello Vip è iniziato da nemmeno 24 ore e la Contessa già è esplosa con una serie di affermazioni, accuse e rivelazioni. Nelle ultime ore si è scagliata contro Francesco Oppini, il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, commentando sui social così: “Il figlio è simpatico, è un bravo ragazzo, si vede. È la madre che è una stro*za”.
News GF VIP, ecco le prime censure al GF Vip 5 grazie a Patrizia De Blanck

News GF VIP. La contessa è stata censurata: si è lasciata andare a una frase di troppo. Parlando della sua esperienza alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi, edizione targata Simona Ventura su Rai2 e vinta da Vladimir Luxuria, ha riportato alla luce un fatto, quando Walter Nudo si trovava a condividere il reality show con la figlia Giada.
Nudo ha vinto il reality show L’Isola dei Famosi grazie a Lele Mora che ha pagato call center acquistando voti. Patrizia De Blanck, che ha minacciato di andarsene, ha dichiarato: “Lele mora ha pagato 50 milioni per far vincere l’Isola a Walter Nudo sennò aveva vinto mia figlia Giada”.
Ci sarà un confronto nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip tra Alba Parietti e La contessa?
Notizie GF VIP. La Contessa ha definito la showgirl, nonchè opinionista di molti programmi televisivi come quelli di Barbara D’Urso, “una stronza”, ma non si sa su quali basi.
La concorrente del GF Vip, che ha smascherato la Marchesa D’Aragona, non ha aggiunto un perchè a tale definizione sulla madre di Francesco Oppini, concorrente della quinta edizione del reality show di Alfonso Signorini.