Gf Vip: lancia un sondaggio parallelo

Gf Vip: lancia un sondaggio parallelo: chi ti piace di più? Al Grande fratello non è sufficiente capire la propensione dei telespettatori tramite Twitter, e in tale direzione stanno cercando di rendersi conto, qual è, e quali sono i Vip della casa con la percentuale di gradimento più alta.

Gf Vip: lancia un sondaggio parallelo
Gf Vip: lancia un sondaggio parallelo: chi ti piace di più?

Dopo l’eliminazione di ieri sera 30 gennaio al Gf, in vista della settimana con il doppio appuntamento, o doppia diretta, stanno cercando, monitorare il sentiment popolare. Giunti quasi alla fine del reality, a questo punto, il Gf e la stratega del Gf Vip, stanno valutando tramite il tele voto l’indice di gradimento. Chi ti piace vota qui.

Per quale motivo? Semplice, per rompere gli equilibri delle strategie dei Vip. Allora perché stanno valutando il gradimento dei telespettatori? Chi deve vincere il Gf Vip7?

Domanda lecita, della quale abbiamo dubbi sull’andazzo del televoto espresso dai concorrenti, così, come nutriamo dubbi sul taglio delle regie e la chiusura improvvisa dei microfoni. Questo è un capitolo a parte, del quale ci faremo carico per capire.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS DAL GF

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui