‘Gf VIP’ E’ guerra tra Micol Incorvaia e Dana Saber per colpa di Antonella Fiordelisi. La salernitana ha letteralmente plagiato Dana, che sta litigando con tutte le femmine della casa.
La modella marocchina, Dana Saber è stata raggirata da Antonella Fiordelisi: “Sai che c’è, qui dentro ce l’hanno tutti con me. Ho sentito io che Micol Incorvaia, Milena Miconi, Oriana Marzoli, Giaele De Donà e le altre hanno parlato male di te.”
La marocchina ha preso per oro colato la bugia che le è stata raccontata da Antonella ed è voltata a prendere di petto MIcol. La modella marocchina le sbotta improvvisamente: “Sei una persona che parla male dietro le spalle delle persone. Lo so. Mi vergogno delle tue parole.”
La Incorvaia è letteralmente spiazzata, la Saber cerca di intimidire Micol: “Sei una capobranco. Non parlare con me… sei troppo noiosa: Tu stai male dalla mia entrata, ma stai tranquilla, concentrati sulla tua relazione. Non parlarmi proprio, io sono una persona vera.”
Micol replica alle accuse infondate di Dana: “Sei entrata solo per dire bugie. Tranquilla, verranno tutte a galla!”
Micol, dubbiosa parla con Oriana e Giaele: “Questa s’è inventata tutto di sana pianta. Mi ha accusato di aver parlato male di lei senza microfono. Poi le ho chiesto chi fosse questa mia amica, non mi ha voluto rispondere. Questa è un’attrice che è entrata con il copione da recitare.”