Gf VIP: a Natale arriva la mazzata tra capo e collo di Giaele ad Antonino

Gf VIP: ha aspettato il S. Natale 2022 e Giaele De Donà ha ricambiato la mazzata tra capo e collo ad Antonino. La vendetta è un piatto che va servito freddo, e va fatta con stile.

In pieno stile Giaele, come avevamo anticipato, è arrivata la vendetta. Qual è il miglior giorno per rendere una sonora batosta? Il S. Natale! Lui non l’ha presa molto bene, visto e considerato che la vendetta è stata consumata davanti a buona parte dei concorrenti, Spinalbese ha incassato male, e con la coda tra le gambe è andato via da dove è venuto.

Premesso. Dopo la puntata scorsa, Giaele e Antonino hanno avuto una discussione sull’applauso di Giaele durante la diretta. Il focus era l’atteggiamento Antonino con le donne della casa. Giaele aveva chiesto a Spinalbese di chiarire, Antonino le rispose che non era disposto ad ascoltarla.

Antonino Spinalbese, in zona giardino, avvinghia letteralmente Giaele, che non contraccambia l’abbraccio: “Non me la sento di abbracciarti” e lascia parlare Antonino. Giaele mette i paletti: “Sai che sono scocciata vero? Potevi parlarmi prima e non l’hai fatto. Era una cavolata lo sai? La cosa lo dovevi gestire in un altro modo.”

Antonino in cerca consensi: “Sai che sono un diesel, anche un metano facciamo va. Io comunque ci sono rimasto male – si riferisce all’applauso.”

Antonino con tono remissivo: “Vorrei un abbraccio vero, non quello finto, quello vero…” Giaele affonda il colpo tra collo: “Tu non me l’hai dato mercoledì, perché te dare io adesso? Sai che c’è, come non hai avuto tempo tu, adesso aspetto io! Fino a quando non sarò pronta.”

Oriana, anche lei vicina a Giaele, le accarezza il viso: “Cosa gli hai detto?” Giaele con tono deciso: “Che quando mi sentirò, cambierò.” Oriana è felice e balla.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui