Claudio Sona da UeD al Grande Fratello VIP 2?

L'ex tronista gay Uomini e Donne, Claudio Sona, candidato a partecipare al GF VIP 2. Anzi, no! Arriva il clamoroso dietrofront

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip

Claudio Sona ex trono Gay di Uomini e Donne pronto al grande salto?

Il gossip targato Uomini e Donne non passa mai di moda. Neanche di questi tempi. A far scalpore, in particolar modo, le recenti rivelazioni scioccanti dell’ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Sierra, che hanno letteralmente messo nei guai l’ex tronista, accusato, in un certo senso, di aver ingannato la redazione per tutto questo tempo. In sostanza, egli avrebbe portato avanti la relazione con il suo ex fidanzato nel momento in cui compiva il suo percorso da tronista e anche quando stava con Mario Serpa, altro suo ex.

Claudio Sona-sorriso-primo piano
Claudio Sona-sorriso-primo piano

Illazioni dalle quali Claudio Sona si è prontamente difeso tramite social. E in tanti si sono schierati dalla sua parte. In attesa di definire il suo futuro da personaggio televisivo che potrebbe essere in un noto reality di Canale 5, vale a dire il GF VIP.

Claudio Sona partecipa al GF VIP 2 dopo il trono gay? L’indiscrezione smentita

Claudio Sona
Claudio Sona 1

Da Uomini e Donne trono gay al GF VIP 2. L’ascesa targata Claudio Sona. L’ex tronista è uno dei nomi papabili a partecipare alla seconda edizione del reality di Canale 5. In un primo momento la sua presenza sembrava essere addirittura certa, salvo poi mettere in atto un vero e proprio dietrofront che mette a serio rischio il suo ritorno sulla scena televisiva. Ma per quale motivo? Il motivo è facilmente intuibile.

Claudio Sona non andrà al GF VIP 2. Ecco perché. Chi lo sostituisce? I nomi papabili

L’ex tronista gay Uomini e Donne Claudio Sona non farà parte del cast del GF VIP seconda edizione. Lo fa sapere il settimanale Oggi attraverso le sue pagine. Ipotesi suggestiva tramontata sul nascere. Molto probabilmente le voci di gossip che hanno coinvolto lui, l’ex fidanzato Juan Sierra e, indirettamente, l’altro ex Mario Serpa avranno influito in maniera decisiva sotto questo punto di vista. Ma potrebbero esserci, in sua assenza, altri ex protagonisti del programma tv di Maria De Filippi. Si fanno i nomi, in questo senso, di un altro ex tronista, Marco Cartasegna, di Karina Cascella e delle ex corteggiatrici del trono classico, Giulia De Lellis e Tara Gabrieletto. L’universo Uomini e Donne sarà ben rappresentato. L’unica certezza del momento.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui