Carlo Conti fa tris su Rai 1

Carlo Conti sarà impegnato in tre nuovi programmi televisivi

Il famoso conduttore Carlo Conti è impegnato nella conduzione di tre nuovi programmi televisivi, trasmessi sempre su Rai Uno. Infatti i tre nuovi show (Tale e Quale Show, Pavarotti & Friends e Zecchino D’Oro), andranno in onda nella prossima stagione 2017/2018, ed è previsto anche una “sfida‘ televisiva con la colllega Maria De Filippi che, in alcune serate, potrebbe essere la sua concorrente diretta su Canale 5.

Carlo Conti
Carlo Conti

Carlo Conti ed i suoi nuovi tre programmi televisivi

Quest’anno Carlo Conti condurrà i nuovi show televisivi ‘Tale e Quale Show’, ‘Pavarotti & Friends’ e ‘Zecchino D’Oro’, con importanti novità al riguardo, soprattuto per tutti i fans. Dopo questa notizia, possiamo affermare che anche per questa stagione 2017/2018 lavorerà sotto la Rai, andando a condurre ben tre programmi.

Dalle seguenti news aggiornate, il primo programma Pavarotti & Friends andrà in onda a partire dal 6 settembre all’Arena di Verona, proseguendo per l’8 dicembre dello speciale sui 60 anni dello Zecchino d’Oro (una vera e propria manifestazione per i bambini, che sarà impegnato in qualità di direttore artistico del programma).

Carlo Conti: il duello televisivo con Maria de Filippi

Dopo la “tripletta in tv” di Conti dei programmi ‘Tale e Quale Show’, ‘Pavarotti & Friends’ e ‘Zecchino D’Oro’, sarà impegnato anche in un vero e proprio “duello” televisivo vero e proprio tra Conti e Maria De Filippi, una competizione diretta tra i due. Quindi non ci resta che attendere per tutte le altre informazioni al riguardo, con gli appuntamenti fissati per sabato 7 ottobre e per sabato 11 novembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui