Adua e Morra non la raccontano giusta, lacrime al Grande Fratello Vip

Ancora lacrime al Grande Fratello Vip 5, questa volta a piangere è Adua Del Vesco per la storia con Morra

News Grande Fratello. Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, una storia che cela un arcano. Non è chiaro ancora come siano andate le cose fra di loro ancora ma la tensione e la curiosità si fanno sentire sempre di più sia all’interno della casa che fuori. Nella puntata di ieri sera abbiamo potuto assistere anche ad un nuovo scontro fra i due che ha suscitato il pianto di lei.

Adua a Morra: “Stavo morendo e tu lo sapevi

news grande fratello, adua e morra,
Adua e Morra non la raccontano giusta, lacrime al Grande Fratello Vip

News Grande Fratello. Durante la serata, Alfonso Signorini, è voluto tornare a parlare della storia irrisolta a quanto pare tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. In tutta sincerità la Del Vesco ha chiesto, con voce tremolante prima di scoppiare a piangere, di non essere provocata sull’argomento.

Prosegue rivolgendosi a Morra ha affermato a gran voce:”Non mi aspettavo quello che hai fatto. Io stavo morendo e tu lo sapevi“.

News grande fratello: Alfonso Signorini: “Ma cosa vi agita così tanto?”

News Grande Fratello. Un Alfonso Signorini, provato ma anche incuriosito, ha poi insistito sull’argomento cercando di capire cosa sia realmente accaduto fra i due ed il perchè di tanto rancore chiedendo ai diretti interessati: Ma cosa vi agita così tanto? La gente se lo chiede. Non capisco questo vostro modo di rinfacciarvi le cose. Hai detto che esiste anche la violenza psicologica, vero?”.

All’insistenza del padrone di casa si è aggiunta quella dei due opinionisti che hanno chiesto ad entrambi di svelare il mistero che celano. La Del Vesco ha commentato rivolgendosi con tono duro a Morra: “Non stuzzicare il can che dorme. Ringrazia che non parlo. Io vedo un muro nei tuoi confronti. Devi essere tu a fare dei passi nei miei confronti”.

Dopodiché i due si sono abbracciati. L’abbraccio avrà messo fine alle loro divergenze?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui