Uomini e Donne: Alessandro e Igor difendono Livio Parisi

Gossip: L’ingresso di Livio Parisi tra i corteggiatori di Rossella Intellicato a Uomini e Donne è stato accompagnato da un immediata polemica. Il nuovo partecipante al trono classico è infatti un ex gieffino esattamente come la Intellicato, anche se i due non hanno condiviso l’esperienza nella casa.

Tra loro sembra che la conoscenza sia partita tramite Whatsapp, su una chat dedicata a tutti gli ex partecipanti dello show. Sembra che l’interesse nato in Livio lo abbia appunto spinto a unirsi alla schiera di pretendenti di Rossella.

Gossip, News: La Cipollari attacca Livio, le rispondono gli amici di lui, Alessandro Calabrese e Igor Di Giovanni

Gossip, Uomini e Donne News
 Uomini e Donne Livio Parisi e Igor Di Giovanni

Il tutto è stato aspramente commentato da Tina Cipollari, che sospetta un accordo nascosto tra i due e diffida dell’intera situazione. Subito sul piede di guerra contro la new entry, la Cipollari ha attirato l’attenzione degli amici di Livio. Si tratta di altri due volti del Grande Fratello, Alessandro Calabrese e Igor Di Giovanni. I due hanno scelto di intervenire tramite social network in difesa del loro amico. Alessandro ha così scritto su Instagram: “Volevo dire alla signora Tina Cipollari che Livio non fa nessun business ma è un ragazzo vero e sono stato io a convincerlo ad andare a Uomini e Donne perché sarei contentissimo che si fidanzasse con Rossella”. Subito dopo gli ha fatto eco Igor: “Ben detto Ale! Cara Cipollari, Livio di #business non ne ha bisogno…Un ragazzo umile, semplice di cuore. Meno male che ora c’è Livio, almeno adesso diventa tutto interessante (anche per Rox). Tina ssssh”. La questione è dunque ben lungi dall’essere risolta: tutti si aspettano ora una risposta da Tina, che sicuramente non mollerà la presa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui