Gossip Uomini e Donne Classico: Mariano dichiarazione d’amore a Desirée!

Il corteggiatore Mariano Catanzaro, vecchia conoscenza di Uomini e Donne, si dichiara apertamente a Desirée Popper e lo fa a modo suo

Gossip Uomini e Donne Trono Classico puntata di lunedì 27 marzo in evidenza Mariano Catanzaro. Il corteggiatore UeD si dichiara a Desirée Popper.

Gossip Uomini e Donne, Classico, UeD news – Lunedì 27 marzo 2017 è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata nel corso della quale l’attenzione è stata riservata, in parte, alla segnalazione su Rosa Perrotta e Alex Adinolfi. Ma è successo anche altro. Tra le lacrime di Giulia e la dichiarazione di Mariano Catanzaro. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro, si è dichiarato apertamente per una tronista in particolare. E lo ha fatto, naturalmente, a modo suo.

Gossip Uomini e Donne, Gossip, Classico, Uomini e Donne, Mariano, dichiarazione, Desirée,
Gossip Uomini e Donne Classico, Mariano Catanzaro. (Foto Instagram).

Gossip Uomini e Donne Trono Classico dichiarazione in grande stile di Mariano a Desirée: “Sono qui solo p’ te!”

Gossip Uomini e Donne Classico, nel mezzo della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del lunedì 27 marzo, Mariano Catanzaro si è conquistato il suo spazio, dichiarandosi apertamente per Desirée Popper. In un primo momento il corteggiatore sembrava indeciso tra Desirée e Rosa. Poi, però, “deluso” dal comportamento di Rosa in studio, si è dichiarato apertamente a Desirée Popper.

Gossip Uomini e Donne, Gossip, Classico, Uomini e Donne, Mariano, dichiarazione, Desirée,
Gossip Uomini e Donne Classico, esterna, Desiree e Mariano puntata 20 marzo 2017

Una dichiarazione in grande stile che ci si aspetta da un personaggio come lui: “Desirée io sono qui solo p’ te, p’ te, p’ te!”, ripetuto ben tre volte, suscitando l’ilarità del pubblico. Mariano Catanzaro è tornato. Lui che è destinato a diventare protagonista tra i corteggiatori delle prossime puntate. Un Classico, verrebbe da dire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui