Gossip Uomini e Donne Classico: Mariano dichiarazione d’amore a Desirée!

Il corteggiatore Mariano Catanzaro, vecchia conoscenza di Uomini e Donne, si dichiara apertamente a Desirée Popper e lo fa a modo suo

Gossip Uomini e Donne Trono Classico puntata di lunedì 27 marzo in evidenza Mariano Catanzaro. Il corteggiatore UeD si dichiara a Desirée Popper.

Gossip Uomini e Donne, Classico, UeD news – Lunedì 27 marzo 2017 è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata nel corso della quale l’attenzione è stata riservata, in parte, alla segnalazione su Rosa Perrotta e Alex Adinolfi. Ma è successo anche altro. Tra le lacrime di Giulia e la dichiarazione di Mariano Catanzaro. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro, si è dichiarato apertamente per una tronista in particolare. E lo ha fatto, naturalmente, a modo suo.

Gossip Uomini e Donne, Gossip, Classico, Uomini e Donne, Mariano, dichiarazione, Desirée,
Gossip Uomini e Donne Classico, Mariano Catanzaro. (Foto Instagram).

Gossip Uomini e Donne Trono Classico dichiarazione in grande stile di Mariano a Desirée: “Sono qui solo p’ te!”

Gossip Uomini e Donne Classico, nel mezzo della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del lunedì 27 marzo, Mariano Catanzaro si è conquistato il suo spazio, dichiarandosi apertamente per Desirée Popper. In un primo momento il corteggiatore sembrava indeciso tra Desirée e Rosa. Poi, però, “deluso” dal comportamento di Rosa in studio, si è dichiarato apertamente a Desirée Popper.

Gossip Uomini e Donne, Gossip, Classico, Uomini e Donne, Mariano, dichiarazione, Desirée,
Gossip Uomini e Donne Classico, esterna, Desiree e Mariano puntata 20 marzo 2017

Una dichiarazione in grande stile che ci si aspetta da un personaggio come lui: “Desirée io sono qui solo p’ te, p’ te, p’ te!”, ripetuto ben tre volte, suscitando l’ilarità del pubblico. Mariano Catanzaro è tornato. Lui che è destinato a diventare protagonista tra i corteggiatori delle prossime puntate. Un Classico, verrebbe da dire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.