Gossip, Cosa è successo a Maria De Filippi? Perché Tina Cipollari?

Domani mercoledì 29 marzo andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne condotta da Tina Cipollari. Ecco di cosa si tratterà

Gossip, anticipazioni Uomini e Donne puntata mercoledì 29 marzo. Scopriamo cosa è successo a Maria De Filippi e Perché Tina Cipollari a Uomini e Donne condurrà la puntata speciale?

Gossip, in onda una puntata speciale con le coppie del Trono Classico. Maria De Filippi non condurrà la puntata speciale di mercoledì 29 marzo 2017Gossip, Anticipazioni Uomini e Donne, Classico: Giornata speciale per Uomini e Donne e i suoi fan mercoledì 29 marzo 2017. Anche storica, per certi versi. Maria De Filippi, infatti, non sarà alla conduzione del programma tv. Di per sé già una notizia. Sarà sostituita dall’opinionista Tina Cipollari. Svelato il motivo di tutto ciò. Mercoledì 29 marzo 2017 andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne, sulla falsariga di quella vista di sabato sera in prima serata. In questo caso si sfideranno coppie del Trono Classico.

tina cipollari verissimo puntata sabato 11 febbraio 2017
Gossip, Tina Cipollari

Gossip, Uomini e Donne puntata speciale mercoledì 29 marzo 2017. Sfida a squadre Uomini contro Donne: perché non presenta Maria De Filippi?

Gossip Uomini e donne, sei coppie del Trono Classico di Uomini e Donne si sfideranno in una sfida a squadre. Il gioco consiste nella sfida classica sotto ogni punto di vista tra Uomini contro Donne. Le coppie coinvolte in questa puntata speciale saranno queste: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Giulia De Lellis e Andrea Damante.

maria de filippi look
Gossip, anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi 

In particolar modo i concorrenti, sia maschi che femmine, dovranno rispondere a domande che riguardano il proprio partner. Oltre che esibirsi anche in alcune sfide canore. Ad esempio, Ginevra e Claudio canteranno il brano “Arriverà”. Tutto pronto per la sfida e puntata speciale. Giudice e conduttrice Tina Cipollari. In una nuova veste. La domanda è: perché non presenta Maria De Filippi? Altra trovata del programma tv?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui