Gossip UeD news puntata 22 febbraio: Michele incastrato da Gemma Galgani

Oggi è andata in onda la puntata del Trono Over di Uomini e Donne invece del Trono Classico. Ecco cos'è successo in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di mercoledì 22 febbraio. Ecco cos’è successo.

Gossip UeD news – Mercoledì 22 febbraio 2017 è andato in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Ieri c’è stata la scelta a sorpresa della tronista Sonia Lorenzini. Cos’è successo, invece, oggi? Anche durante questo appuntamento di mercoledì 22 febbraio è successo di tutto e di più.

Gossip UeD news Gemma, Michele e Cristina

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 spazio ai tronisti Over. Ecco cos’è accaduto durante l’appuntamento quotidiano con Maria De Filippi.

Gossip UeD News Over: Michele sotto accusa!

Uomini e Donne trono over puntata 22 febbraio 2017 gemma michele cristina gossip tv anticipazioni
Gossip UeD news Gemma, Michele e Cristina

Nel corso della puntata di mercoledì 22 febbraio di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende di cavalieri e dame. Si ricomincia dal consueto copione: Tina che sbeffeggia Gemma, la cui caricatura è rinchiusa in una gabbia con il cartello “Tu faresti l’amore con me?”. Un film già visto e riproposto.

Così come lo sfogo della stessa Gemma subito dopo la scorsa puntata. Nel mirino, ancora una volta, il suo ex Giorgio, accusato di non “essere stato innamorato”. Poi si siede al centro dello studio. Continuano le scintille con Tina. Anche le altre dame insorgono contro di lei, stanche di assistere al “solito teatrino”. In onda l’esterna di Gemma Galgani con Michele D’Ambra, con il quale sembra crescere un certo feeling. Al punto che si sarebbe scappato anche un bacio. Tra l’indignazione generale.

Si infiamma, nel frattempo, il triangolo sentimentale con Cristina, l’altra corteggiatrice del tronista Over. I due hanno trascorso un soggiorno a Bari, intorno al quale viene a galla una verità: “Se non abbiamo fatto sesso è perché non l’ho voluto io, non tu”. Le due donne concluderanno qui la loro conoscenza? Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui