Gossip e Tv: scivolone in diretta a Striscia la notizia: a preoccupare le condizioni di Enzo Iacchetti dopo il brutto incidente.

Gossip e Tv ultime news: Incidente a Striscia la Notizia è il telegiornale più satirico d’Italia. Contenitore di informazione e satira allo stesso tempo, pietra miliare e storica della televisione italiana da tanti anni a questa parte. I conduttori storici si chiamano Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Coppia collaudata della tv, ma anche al di fuori. I due sanno come far ridere ed entusiasmare il pubblico a suon di info. Hanno una certa esperienza in materia.

enzo iacchetti, ezio greggio, ultime notizie, gossip e tv, striscia la notizia, incidente,
Ezio Greggio Enzo Iacchetti Striscia la notizia

Ma, stavolta, non c’è proprio nulla da sorridere. I due sono stati protagonisti di un incidente in diretta tv. Disavventura che li ha coinvolti, loro malgrado.

Ultime notizie Gossip e Tv: scivolone di Enzo Iacchetti in diretta tv a Striscia la notizia

enzo iacchetti, ezio greggio, ultime notizie, gossip e tv, striscia la notizia, incidente,
Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Brutto incidente in diretta a Striscia la notizia. Durante la puntata il conduttore Enzo Iacchetti è inciampato sulla scala e ha travolto il collega Ezio Greggio che teneva a braccetto, sbattendo la testa contro il bancone.

enzo iacchetti, ezio greggio, ultime notizie, gossip e tv, striscia la notizia, incidente,
Enzo Iacchetti cade e sbatte la testa in diretta tv

La scala gli ha fatto perdere l’equilibrio ed è caduto rovinosamente. Al pubblico in studio, così come ai conduttori, è scappata una risata. Nulla di grave. Tutto è bene quel che finisce bene. Si può sorridere anche dalle brutte esperienze. Questo l’insegnamento tratto da Striscia la notizia. Dove l’ilarità è di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here