Lorella Cuccarini show a Music insieme a John Travolta: scatenata!

Lorella Cuccarini protagonista anche nella prima puntata di Music, il nuovo show di Paolo Bonolis su Canale 5

Gossip Tv: la news. Paolo Bonolis apre il suo nuovo show Music, in onda su Canale 5. Nella puntata di mercoledì 11 gennaio ospite la conduttrice di Nemica Amatissima Lorella Cuccarini.

Gossip Tv, newsPaolo Bonolis ritorna in tv. Un ritorno attesissimo dai telespettatori di Canale 5. Nella prima puntata di mercoledì 11 gennaio ha debuttato il suo nuovo show televisivo, Music. Un programma di prima serata basato sulla musica e sulle storie personali dei cantanti ospiti, i quali canteranno dal vivo le canzoni che hanno segnato la loro vita. Previste altre due serate.

Lorella Cuccarini
Gossip tv : Lorella Cuccarini

Ospite della prima puntata anche Lorella Cuccarini, reduce dalla breve avventura televisiva condivisa con la collega Heather Parisi a Nemica Amatissima. Continuano i dissapori tra le due anche a distanza. Ma a Music il clima è stato molto più sereno.

Lorella Cuccarini realizza il sogno della sua vita a Music: ballare con John Travolta.

Lorella Cuccarini John Travolta Music
Gossip tv : John Travolta Lorella Cuccarini a Music

Lorella Cuccarini realizza il sogno della sua vita grazie a Paolo Bonolis. Per anni la ballerina romana ha interpretato il ruolo di Olivia Newton-John nella versione italiana di Grease. Nella prima puntata di Music si è esibita insieme a John Travolta, nonché originale Danny Zuko?

Lei su Instagram non ha saputo trattenere tutta la commozione per la serata televisiva vissuta insieme al suo più grande amore adolescenziale: “Una fan 14enne: così mi sono sentita sul palco accanto al mito John Travolta. Emozione alle stelle! Quante volte ho sognato di ballare, vedendolo nei panni di Tony Manero o Danny Zuko… Grazie Paolo: con questo invito mi hai fatto un regalo immenso ed indimenticabile #music #canale5”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui