Gossip Temptation Island? Nicola e Sara incastrati. Nicola sbaglia: ecco perchè!

Gli attuali protagonisti di Temptation Island 2017, Nicola Panico e Sara Affi Fella, confermano il gossip positivo in una foto pubblicata e poi rimossa

Il gossip dell’estate di Temptation Island 2017. Questa sera in onda la quarta puntata su Canale 5. Nicola Panico e Sara Affi Fella stanno ancora insieme? Gli ultimi aggiornamenti di gossip sulla coppia.

Temptation Island 2017 rinnova l’appuntamento in prima serata su Canale 5. Questa sera in onda la quarta puntata, dopo quanto successo in occasione della terza puntata. Le anticipazioni ci rivelano che le coppie in gara saranno chiamate ad ennesime prove d’amore e di resistenza alle tentazioni. Ci riusciranno? Il gossip di questi tempi avvolge soprattutto la coppia Nicola Panico-Sara Affi Fella, tra le più attive in questa nuova edizione. Nicola Panico e Sara Affi Fella una di quelle coppie che rischiano seriamente di lasciarsi al termine di Temptation Island 2017. Ma arrivano news di gossip diverse su questo fronte.

Sara Affi Fella Nicola Panico Temptation Island 2017
Sara Affi Fella Nicola Panico Temptation Island 2017

Nicola Panico e Sara Affi Fella  gossip Temptation Island 2017

Nicola Panico e Sara Affi Fella insieme anche dopo Temptation Island 2017. Come ben sappiamo, qualche settimana fa si sono concluse le registrazioni ufficiali del reality estivo di Canale 5. In queste settimane andranno in onda le ultime puntate di questa quarta edizione, ma ci sono dei gossip in prospettiva di cui si può già parlare. Soprattutto riguardanti Nicola e Sara.

Nicola Panico Sara Affi Fella gossip-min
Nicola Panico e Sara Affi Fella

Nicola e Sara sono usciti insieme da Temptation Island 2017: la foto li incastra

In particolar modo, circola con insistenza sui social nelle ultime ore una foto che ritrae insieme Nicola Panico e Sara Affi Fella felici e sorridenti. Un’immagine pubblicata sul profilo social di lui prima di essere rimossa dopo un po.

Ma il gossip ha fatto in tempo ad incastrarli. La sensazione è che i due usciranno molto presto insieme dalla trasmissione. Temptation Island 2017 non li ha separati, anzi. Il gossip dell’estate che entusiasma i fan, in attesa di vedere le puntate registrate dalla Sardegna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui