Gossip Rosa Barbara D’Urso apre le porte di casa sua. Rivelazioni scottanti sulla giornata tipo della conduttrice televisiva.

Gossip Rosa: Barbara D’Urso rappresenta la regina del pomeriggio televisivo insieme a Maria De Filippi. Il suo salotto televisivo denominato Pomeriggio 5 ogni giorno conquista ampi consensi sul piano degli ascolti tv. Un successo costruito nel tempo grazie anche ai sacrifici della stessa conduttrice. Una vita tutt’altro che poco movimentata quella di Barbara D’Urso. Basta leggere le sue ultime rivelazioni sulla sua giornata tipo per capirne i motivi.

 Barbara D'Urso, Gossip Rosa, Gossip, Rosa,
Il famoso gesto di Barbara D’Urso per il 60 simo compleanno contro le male lingue

Barbara D’Urso e la sua giornata tipo: le rivelazioni della conduttrice

Gossip Rosa: come tutti noi, anche Barbara D’Urso si sveglia prestissimo. Sveglia alle 6.45 pressoché tutti i giorni. Poi palestra, spuntino, scelta degli abiti, scaletta fino alla diretta tv e alla buonanotte verso l’1. Queste le rivelazioni in tal senso al settimanale Oggi in esclusiva da parte della conduttrice di Canale 5: “Questi 60 anni non sono miei. Ho un senso di irrealtà, mi pare stia accadendo a qualcun altro. Mi guardo allo specchio e dico: “vabbé dai, è uno scherzo!”. Condivido col pubblico i miei momenti migliori.”

 Barbara D'Urso, Gossip Rosa, Gossip, Rosa,
La torta per i 60 anni di Barbara D’Urso 

Barbara D’Urso, la giornata tipo e un amore da ritrovare in fretta…

Barbara D’Urso parla della sua vita privata e della sfera sentimentale e aggiunge: “Sto bene con me stessa perché curo molto il mio benessere prima della bellezza. E faccio un lavoro che amo, sono una persona fortunata. È vero, corro sempre. Mi sveglio alle 6.45 e non mi fermo un attimo sino alla una di notte, quando vado a letto. Sono sempre stata iperattiva e anche quando non lavoro mi riempio la giornata. Non voglio avere nemmeno dieci minuti liberi. Nemmeno lo ricordo più quando è stata l’ultima volta che mi sono innamorata. Diciamo che da tanto tempo sono sola e a questo punto urge assolutamente che mi innamori. Ne ho una voglia matta. Se incontrassi un uomo troverei il tempo per frequentarlo, proprio come faccio con gli amici. Il problema vero è che non mi piace mai nessuno sino in fondo. Mi piacciono gli uomini belli, anzi, con una bellezza intrigante, virili e autorevoli, senza essere prepotenti. Uomini sicuri di sé, interessanti quando parlano e realizzati sul lavoro. Lo ripeto da tempo: vorrei salire sul palco dell’Ariston e condurre Sanremo. Anzi, lo dico: sono sicura che lo farò. Non so se si è capito, sono un tipo tenace ed ho ancora tanti anni davanti. Nel frattempo sto lavorando ad un altro programma in prima serata”. Queste le parole di Barbara D’Urso: se è la regina dei pomeriggi italiani, un motivo ci sarà…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here