Gossip Uomini e Donne Trono Over Gemma Galgani: l’amore ricomincia

Gemma sempre protagonista del Trono Over

Ultime notizie Gossip da Uomini e donne news Gemma Galgani la più corteggiata del Trono Over di UeDonne, una vera e autentica spezza cuori

Gossip news, Uomini e donne news: Gemma Galgani corteggiatissima al Trono Over di Uomini e donne. La dama torinese è l’autentica protagonista di ogni puntata dedicata agli anziani. La love-story con Giorgio Manetti, durata quasi un anno, ha appassionato milioni di telespettatori.

gossip, gemma galgani
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

E continua ad appassionare, nonostante la lontananza dei due. Sono tanti i fan, soprattutto sui social, che desidererebbero formare la vecchia coppia televisiva. Qualche settimana fa Gemma e Giorgio vennero paparazzati in un lungo bacio, ma la notizia si rivelò infondata.

Gossip Uomini e donne Gemma sfortunata nel Trono Over di UeD: arriverà l’amore ?

Nel frattempo Gemma è andata avanti, facendo la conoscenza di nuovi corteggiatori nel Trono Over di Uomini e donne. Qualcuno è durato di più, qualcun’altro di meno. Marco, ad esempio, sembrava essere l’uomo giusto, ma di recente i due hanno deciso di comune accordo di troncare la conoscenza. L’amore può ricominciare dopo i 60 anni? Se n’è occupato il settimanale Diva e Donna in un’inchiesta.

gossip, news, Uomini e donne over, Gemma e Giorgio tornano insieme!?
Uomini e donne over, Gemma e Giorgio tornano insieme!?

E poi, d’improvviso, si è presentato l’affascinante Cesare. Un uomo d’altri tempi. Le ha persino fatto una proposta di matrimonio in diretta da Maria De Filippi. Lei cos’avrà risposto? Le anticipazioni sono negative in questo senso. Gemma Galgani ancora alla ricerca del vero amore. Se non è Giorgio Manetti, chi è?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui