Tv e Gossip: Barbara D’Urso sorpresa a Pomeriggio 5 direttamente dal GF VIP

Barbara D'Urso annuncia una sorpresa ai fan via Instagram!

Notizie Gossip news e TV: Barbara D’Urso annuncia una sorpresa ai telespettatori di Pomeriggio 5

Gossip news: Pomeriggio 5 anticipazioni – Barbara D’Urso regina della tv. Lo scettro del pomeriggio di Mediaset se lo contende con Maria De Filippi. Entrambe sono molto seguite e apprezzate sui social. Pomeriggio 5 la punta di diamante della D’Urso, insieme a Domenica Live.

barbara d'urso, gossip news, gossip, news, barbara d'urso news, barbara d'urso ultime notizie, pomeriggio 5,
Barbara D’Urso Pomeriggio 5

Nell’appuntamento previsto per oggi 15 novembre la D’Urso ha annunciato una lieta sorpresa per i fan. Ma non si è sbilanciata più di tanto.

Notizie Tv e Gossip news Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Oggi una sorpresa per voi! #colcuore!”

barbara d'urso, gossip news, gossip, news, barbara d'urso news, barbara d'urso ultime notizie, pomeriggio 5,
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso lo ha annunciato in grande stile su Instagram. Oggi a Pomeriggio 5 ci sarà un ospite d’onore, probabilmente due. Questo il post: “Buongiorno!! Oggi una sorpresa a Pomeriggio5!! A dopo!! #buongiorno #pomeriggio5 #colcuore”.

Sono i fan, invece, a sbilanciarsi. Gli ospiti di questa puntata dovrebbero essere Andrea Damante e Giulia De Lellis. Per parlare ancora di GF VIP, ma non solo. Un buon metodo per aumentare ulteriormente gli ascolti del contenitore pomeridiano.

Ieri stabilito un altro record di share televisivo, come sottolinea la stessa Barbara tramite profilo ufficiale Instagram: “Buongiorno!! Ieri un altro record d’ascolto per Domenica Live che si conferma programma più visto del pomeriggio!! Ci avete portato a picchi del 22% di share e di 3 milioni 600 mila spettatori!! Grazieeeeeeeee!! #domenicalive #vivalitaliavera #auditel #grazie #sonocommossa #colcuore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.