Tv e Gossip Amici Casting rivelazione shock del ballerino Sebastiàn

Il ballerino ha svelato alcuni dettagli scioccanti sulla sua vita privata dopo l'esibizione ai Casting

Tv e Gossip Casting Amici 2016 di Maria De Filippi: la confessione shock del ballerino Sebastiàn!

Tv e Gossip news: Amici Casting 2016 non è soltanto prove e giudizi. Rappresenta anche altro. Vengono a galla storie private di ogni aspirante candidato della scuola. Nella puntata del 15 novembre, ad esempio, la figura del ballerino Sebastiàn ha commosso tutti.

sebastian, amici 16, ballerino, news, amici casting, ultime notizie, gossip, gossip news,
Sebastiàn Amici 16 Casting

Una storia privata fatta di sofferenza e rinunce da parte del ballerino 17 anni Sebastiàn Melo Taveira. Italianissimo di Vigevano, a dispetto del cognome. Ballerino da quando aveva 8 anni. Un passato tormentato e un possibile futuro nella scuola di Amici.

Ultime notizie da Amici Casting 2016: le news. Sebastiàn commuove: “Dietro la mia timidezza c’è una grande sofferenza di vita

sebastian, amici 16, ballerino, news, amici casting, ultime notizie, gossip, gossip news,
Sebastiàn Melo Taveira ballerino Amici 16

Durante la puntata del 15 novembre di Amici Casting c’è stato spazio per una storia commovente. Rivelazione shock  del ballerino Sebastiàn che si è confidato alla commissione subito dopo la sua esibizione. Dietro la sua timidezza c’è una grande sofferenza. Il papà gli è morto in un incidente stradale quando lui aveva solo 18 giorni ed è cresciuto con accanto solo figure femminili.

Lo ha confessato lui stesso sulle note di Baby Boy di Beyoncé: “Mi sono aperto molto. Ma il mio passato fa parte di me. La scuola di Amici mi sta insegnando tanto e mi piacerebbe entrarci. Sono nato a Vigevano. Hip hop, moderno e classico sono gli stili che pratico. Sono una persona abbastanza forte, anche se sembro timido. Con la danza cerco di trasmettere me stesso”. Ai professori di ballo l’ardua sentenza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui