Amici 16 Anticipazioni: i nomi dei primi concorrenti!

Presto scopriremo i nomi dei candidati ad entrare nella scuola di Amici!

Amici 16 news le anticipazioni: registrazione della prima puntata del pomeridiano di Amici 16, in onda sabato 19 novembre su Canale 5!

Amici 16 news: Amici 16 sta per iniziare, i casting stanno per giungere al termine. I professori stanno emettendo i loro ultimi giudizi sugli aspiranti candidati della scuola. Man mano la rosa dei candidati idonei a conquistare l’agognato banco della scuola si restringe sempre più.

Amici Casting, Amici, Casting, Casting Amici, amici 16,
Amici Casting

Nel frattempo, le prime indiscrezioni rivelano che la prima puntata dell’appuntamento pomeridiano di Amici 16, in onda su Canale 5 sabato 19 novembre dalle ore 14.10, è stata già registrata. Lo rivela il sito Vicolodellenews.

News Anticipazioni Amici 2016, Registrata la prima puntata. Presto i nomi dei concorrenti?

Amici Casting 16, amici 16, anticipazioni,
Amici Casting 16

Tutto pronto per il ritorno di Amici 2016. Mancano solo da stabilire i concorrenti di questa nuova edizione. Il cast dei professori di canto e ballo è già al completo. Filtrano indiscrezioni sulla prima puntata di sabato 19 novembre, dalle ore 14.10 su Canale 5.

Sembra che la prima registrazione del programma sia già avvenuta negli scorsi giorni. Tuttavia non arrivano conferme sui social. La certezza è che la registrazione c’è stata, dunque tra poco si sapranno i nomi degli aspiranti cantanti e ballerini che entreranno ufficialmente nella scuola di Amici. Ancora pochi giorni e lo scopriremo tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui