Gossip Brutte notizie arrivano dalla zia della televisione Mara Venier

La conduttrice televisiva scopre un nuovo mestiere in cui cimentarsi

Gossip news e Tv ultime notizie: Mara Venier tra un’ospitata e l’altra è stata stregata da Nicola Carraro? Brutte notizie arrivano zia della televisione…

Gossip news: Mara Venier ormai ex conduttrice televisiva, vive da tanti anni a Milano al fianco del suo uomo, il marito Nicola Carraro. Intorno a lei una schiera di amici e colleghi della tv e del mondo dello spettacolo che le vogliono tanto bene, a parte qualche rara eccezione. Vedi l’ex nemica-amica Simona Ventura, con cui i rapporti sono diventati freddi e gelidi. Lo dimostrano le tante presenze registrate durante i festeggiamenti del suo compleanno di recente.

mara venier, gossip ,
Mara Venier

Mara Venier ha da poco festeggiato i suoi primi 66 anni. Una personalità datata e illustre della televisione italiana. Ma ora si diletta anche a fare con ben altro che non ha a che vedere con la televisione.

Tv e Gossip news Mara Venier, addio alla televisione:”Mi sento libera…”

mara venier, gossip
Mara Venier

Mara Venier ha raccontato della sua nuova vita e della passione per la moda. Queste le sue confessioni al settimanale Visto: “Mi sento libera… La mia collezione di moda è realizzata con tanto cuore e tanta passione. Ha avuto un successo straordinario, grazie anche e soprattutto al mio gruppo di lavoro. Ma l’importante è che Nicola sia sempre al mio fianco e mi appoggi. Il vero regalo della vita è lui. Il pubblico giovane mi ama. Di questo sono tanto felice”. Mara Venier abbandonerà le sue ospitate in tv?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui